Fiorentina Inter streaming
Fiorentina Inter streaming

Benevento Inter Streaming – Ecco come vedere la partita GRATIS su Betfair, tutte le info. Si parte!

Benevento Inter LIVE – finita

90′ Finita 1-2

52′ Esce Candreva entrato Joao Mario.

45′ fine primo tempo

43′ GOOOL!! D’alessandro accorcia le distanze!

25′ L’Inter con un uno due si porta in vantaggio: entrambe le volte è sempre Brozovic a segnare!

3′ Inter subito in attacco: da calcio d’angolo Mirando va vicino allo 0-1

1′ Partiti!

0′ Squadre in campo, si parte a Benevento in una bellissima giornata di sport. Nessun problema di ordine pubblico finora nonostante le brutte premesse del match.

Benevento Inter LIVE – Icardi accetta una sciarpa di un bimbo del Benevento!

Ore 15.55 – Si parte. Tra poco il fischio d’Inizio!

Ore 14.45 – Ci siamo, le due squadre sono in campo per il riscaldamento e tra pochissimo si affronteranno in questo match decisivo per entrambi i club. Il benevento prova a interrompere la serie di sconfitte (6 su 6) in questo inizio di campionato. L’Inter dall’altra parte prova a vincere la sua sesta partita su sette per restare sulla scia del Napoli. Tra poco tutte le ultime dallo stadio Ciro Vigorito di Benevento.

Ore 14.35 – Episodio curioso nel prepartita. Icardi acclamato da un bambino del Benevento si è fermato a parlare con lui e gli ha fatto un autografo. Il bambino gli ha dato la sciarpa del Benevento ed il campione neroazzurro l’ha presa e portata con sé. Un bel clima sereno e disteso in questo prepartita… clima che vorremmo ci fosse in tutte le partite di Serie A.

Ore 14.30 – Le squadre sono entrate sul terreno di gioco per sostenere il riscaldamento. Molto concentrati i giocatori dell’Inter che hanno capito che questa può essere la partita della consapevolezza. Vincendo nello stadio campano i neroazzurri si porterebbero a sole 2 lunghezze dal Napoli e (potenzialmente) della Juventus. Per vincere Spalletti si affiderà a Brozovic e Vecino che hanno vinto i ballottaggi con Gagliardini e Joao Mario. Icardi guiderà l’attacco, dietro di lui Candreva e Perisic, confermati ancora una volta.

Se volete vedere la partita in Streaming Gratis affidatevi a BetFair. Tramite il noto portale di scommesse potrete usufruire del servizio streaming. Seguite passo passo la guida accessibile cliccando sul player qui sotto.

Ore 14.05 – Formazioni ufficiali. L’Inter schiera a sorpresa Brozovic. In panchina dunque Joao Mario. In campo anche Vecino al posto di Gagliardini. Le squadre sono arrivate allo stadio e tra pochi minuti inizieranno il riscaldamento. Restate collegati con WebCalcio, tra pochissimo le info su come vedere la partita in Streaming gratis.

Formazioni Benevento Inter

BENEVENTO – Belec; Venuti, Djimsiti, Costa, Letizia; D’Alessandro, Chibsah, Cataldi, Memushaj, Lombardi; Iemmello.

INTER –Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

Benevento Inter streaming – LIVE DIRETTA – Prepartita

Ore 12.45 – Tutto pronto a Benevento per questo grande match. In Campania sono tutti molto euoforici. E’ la prima volta che l’Inter arriva qui e, tra i beneventani tanti sono anche tifosi neroazzurri. I padroni di casa arrivano alla sfida nelle peggiori condizioni possibili. Finora gli uomini di Baroni hanno perso tutte le partite disputate in stagione… addirittura è arrivata anche una sconfitta contro i dilettanti. L’Inter dovrebbe scendere in campo con Joao Mario e Vecino che hanno vinto i ballottaggi con Brozovic e Gagliardini.

Buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Benevento Inter, gara valida per la settima giornata del campionato di serie A. Che attesa a Benevento per l’arrivo dell’Inter! I biglietti sono andati letteralmente a ruba e lo stadio sarà certamente pieno. Sarà una partita molto difficile per il Benevento che cercherà di prendere il suo primo punto in serie A contro una squadra che comunque venderà cara la pelle per prendere i 3 punti essendo impegnata duramente nella corsa ad un posto in Champions League.

Benevento Inter streaming – Le indicazioni su come vedere la partita

Benevento Inter è una partita molto attesa e sarà sicuramente vista da tantissime persone in televisione ed in streaming. Benevento Inter verrà trasmessa come al solito su Sky Sport e Mediaset Premium con Premium Play e Sky Go disponibili per vedere la partita in diretta sul proprio telefono, in streaming sul Pc oppure sul tablet. Ovviamente tutto questo per chi è in possesso di abbonamento a pagamento. Per chi vorrà vedere Benevento Inter streaming gratis potrà visitare i siti pirata come Rojadirecta ma noi non lo consigliamo assolutamente visto che in Italia è VIETATO per la legge italiana, quindi buona visione su Betfair!

Benevento Inter probabili formazioni

BENEVENTO (4-5-1) – Belec; Venuti, Djimsiti, Costa, Letizia; D’Alessandro, Chibsah, Cataldi, Memushaj, Lombardi; Coda. Panchina: Brignoli, Gyamfi, Gravillon, Del Pinto, Viola, Lazaar, Puscas, Armenteros, Brignola. All. Marco Baroni.

INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Santon, Nagatomo, Brozovic, Vecino, Eder, Karamoh, Pinamonti. All. Luciano Spalletti