Benevento Carpi streaming – Dove vederla in TV e online

Benevento Carpi streaming – LIVE

32′ GOOOOOOOOOOOOLLLL!!! VENUTI scende benissimo sulla fascia e serve al centro Puscas che insacca! Benevento vicinissimo alla serie A!

30′ Il punteggio è sempre fermo sullo 0-0. Le due squadre si sfidano a viso aperto e non stanno a guardare.  Finora due occasioni a testa di cui una di Puskas clamorosa e due calci di punizione nettissime non fischiate per il Carpi dal (fuoriluogo) arbitro Pasqua di Tivoli.

1′ Partiti!

0′ Dopo l’inno d’Italia è davvero tutto pronto, c’è un clima pazzesco! Coreografia ed atmosfera da brividi!!!

Ore 20.12 – C’è un’atmosfera bellissima al Ciro Vigorito di Benevento dove c’è il tutto esaurito per questa finale playoff e ci sono anche 350 tifosi del Carpi al seguito. Rimanete in contatto con noi per l’inizio del match e per le info su come vedere Benevento Carpi streaming sul tuo pc!

Ore 20.00 – Ecco le formazioni ufficiali di Benevento Carpi:

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni Pezzi; Chibsah, Viola; Eramo, Puscas, Lopez; Ceravolo. All.: Baroni

Carpi (4-4-1-1): Belec; Struna, Poli, Romagnoli, Letizia; Jelenic, Bianco, Mbaye, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All.: Castori

Ricordiamo che su questa pagina avrete tutte le info per vedere la partita GRATIS sul tuo cellulare o sul tuo PC grazie ad un accordo che abbiamo stretto noi di WebCalcio con Bet365, visitate fino in fondo la pagina oppure cliccate su questo link per avere maggiori info e vedere Benevento Carpi in streaming.  Lo stadio sarà pieno colmo di spettatori per quella che sarà la sfida che deciderà la terza promossa in serie A. Rimanete collegati con noi per la diretta testuale del match!

Benevento Carpi streaming – Ecco dove vederla

La partita Benevento Carpi si potrà vedere online sui canali Sky Go e Premium Play che trasmettono come di consueto la partita online sui loro dispositivi app per cellulari ios e android e online con i browser web. Altri canali non ufficiali sono da ritenersi vietati per la legge italiana. WebCalcio, come già accenntato, ti può far vedere in streaming GRATIS Benevento Carpi su Bet365 cliccando qui dove trovi le indicazioni PASSO PASSO per vedere il match Benevento Carpi. Se non l’hai mai visto puoi anche visitare rojadirecta (ma è illegale) vedendo il calcio online gratis.