Belen Rodriguez triste su Instagram e viene attaccata dalla moglie di Biabiany: Natale triste!

Belen triste su Instagram: le foto

Non sarà un Natale bello e divertente per la bella Belen Rodriguez che dopo la separazione con Stefano De Martino e la storia con il pilota Iannone passerà il Natale con il figlio Santiago senza il suo papà. In queste ore la bella argentina ha scritto sui sociale e ha manifestato la sua tristezza per il primo Natale del suo figlioletto Santiago senza papà Stefano con un post su Instagram.

La foto:

belen rodriguez

Belen attaccata dalla moglie di Biabiany

Belen Rodriguez e la sua bella sorella Cecilia Rodriguez sono state attaccate sui social dalla moglie di Jonathan Biabiany Sara Da Silva che le ha accusate di aver copiato la sua linea di costumi. Una sfida di bellezza, tra la moglie del calciatore dell’Inter e la Belen nazionale. La moglie di Biabiany è una bellissima modella brasiliana che è molto attiva nel suo paese nel campo della moda e si è fatta anche notare nelle serate milanesi più importanti.

Belen Rodriguez attaccata da Sara da Silva

La moglie di Biabiany su Instagram scrive: “Famose da un milione di followers in Italia, proprietarie di Brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella tua prima collezione, oltre a copiare il concept della mia prima campagna fotografica, ma che mantengono anche gli stessi nomi dei modelli!! Per la serie fantasia zero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno essere al corrente della mia esistenza, ma a quanto pare non è così. Viva la Belaflorear! Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi.”

Ora Belen risponderà sui social? E’ vera l’affermazione della moglie di Biabiany? Questo non ci è dato saperlo, certamente aspetteremo novità e vi terremo aggiornati.

Belen Rodriguez: periodo nero per lei

Non solo la moglie di Biabiany ma anche l’amore turba la bella Belen che passerà, come da lei stesso ammesso, un Natale amaro “Sarà il primo Natale senza Stefano De Martino e per mio figlio Santiago sarà certamente triste. Non sono la prima mamma divorziata e non sarò l’ultima: Santiago passerà il Natale un poco con me e un poco con il papà. Sarà certamente un Natale più triste del solito.”

FOTO:

moglie di biabiany