Bayern Monaco Real Madrid streaming gratis – Come vederla in TV in chiaro su ZDF e RSI LA2?

Bayern Real streaming gratis – LIVE

1′ Iniziato il match! Su questa pagina i video dei gol presi sul sito Youtube.

Real Bayern streaming – Prepartita LIVE

Ore 08.00 -Rimanete collegati con noi e seguite su questa pagina le info utili per vedere Bayern Monaco Real Madrid streaming e in diretta Tv in chiaro. Attesa a mille a Monaco dove per strada si vedono i primi caroselli di auto in festa che approdano allo stadio. Si fanno vedere e sentire anche i tifosi del Real Madrid che saranno 2.000 questa sera a Monaco, riempendo tutto il settore ospiti, i tedeschi credono nella vittoria contro i campioni uscenti.

Ore 07.00 – Tutto pronto a Monaco per il match di questa sera tra Real e Bayern. Una sfida stellare tra due grandissimi club. Due squadre tra le più forti del mondo che per volere della sorte si sono dovute incontrare in semifinale. Al termine delle due sfide uno dei due club sarà eliminato. E’ sicuramente favorito il Real Madrid che è campione uscente della competizione. Veniamo alle scelte di formazione: Non ci sono molti dubbi per i due tecnici. Nel Real Madrid giocheranno i soliti. Davanti Benzema e Cristiano Ronaldo saranno supportati da Isco. In mezzo ci saranno Kross, Casemiro e Modric. Dietro Carvajal, Ramos, Nacho e Marcelo. Nel Bayern di Monaco Davanti a Neuer giocheranno Lham, Boateng, Alaba e Bernat. In mezzo Vidal Xabi Alonso. Robben, Thiago e Ribery supporteranno l’unica punta Lewandosky.

Real Madrid Bayern Monaco streaming free link e come vedere in tv la partita

Ore 16.30 – Atmosfera già elettrica a Monaco dove i festanti tifosi bavaresi hanno pacificamente invaso fin dalle prime ore della mattina le strade della città tedesca. La squadra tedesca è tutt’altro che rassegnata all’idea di deporre le armi senza essersela prima giocata fino in fondo. E che freccia, quel Robert Lewandovski, probabilmente il centravanti più forte in circolazione. L’attaccante polacco mancò all’andata per un problema alla spalla, toccata dura nel corso della sfida alla sua ex squadra, il Borussia Dortmund. Non è mistero il gradimento dei Blancos per il polacco, ma il Bayern lo ha blindato con un contratto lunghissimo e ricchissimo.

Questa sera c’è la bellissima partita di Champions League tra Bayern Monaco e Real Madrid.  Su questa pagina tutte le info per vedere Bayern Monaco Real streaming ed in diretta tv. Chiaramente servirà una grandissima prestazione per battere Ronaldo e soci in una sfida su un campo difficilissimo. Entrambe le squadre nell’ultimo turno di campionato hanno fatto un fortissimo turnover per prepararsi al meglio a questa sfida di Coppa che vale una stagione intera. Gareth Bale non è ancora al meglio e Zidane potrebbe decidere di affidarsi a Isco in attacco dopo la bellissima prova in campionato. Nel Bayern invece torna titolare Lewandowski dopo l’assenza nella gara di andata quando un fastidioso infortunio lo tenne fuori dalla contesa. Non sarà comunque in ottime condizioni ma Ancelotti lo rischierà con ogni probabilità dal primo minuto.

Real Madrid Bayern streaming – Tutte le info!

La partita di Champions League di questa sera tra Real Madrid e Bayern Monaco, in programma in Spagna a partire dalle ore 20,45, sarà visibile solo per gli abbonati Mediaset Premium in chiaro sui loro canali (PREMIUM SPORT). Niente diretta TV in chiaro e niente partita su Sky. Real Bayern in streaming gratis sarà disponibile per i possessori di abbonamento a Mediaset Premium e  sui soliti canali non legali come Rojadirecta. Mediaset Premium Play è lapplicazione web e mobile per vedere le partite di calcio (soprattutto di Champions) in modo free e senza smuoversi dal divano. Si potrà vedere la partita anche su ZDF rete tedesca per chi abita al nord Italia, soprattutto nella zona del milanese.

Real Madrid Bayern Monaco – le probabili formazioni

Isco sembra essere favorito sui compagni per partire dal primo minuto per il Real Madrid. La bella prova in campionato di Gijon ha fatto si che Zidane abbia almeno il dubbio se schierarlo o meno questa sera contro il Bayern Monaco. Benzema e Cristiano Ronaldo andranno a completare senza dubbio il tridente del tecnico francese. In difesa c’è Nacho con Sergio Ramos con Carvajal e Marcelo sui lati, a centrocampo ok Kroos che partirà titolare.

BAYERN MONACO (4-1-4-1): Ulreich; Kimmich, Boateng, Hummels, Rafinha; Martinez; Robben, Muller, Rodriguez, Ribery; Lewandosky. A disposizione: Starke, Sule, Alaba, Tolisso, Alcantara, Wagner, Rudy. Allenatore: Jupp Heynckes.

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas, Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo. A disposizione: Casilla, Achraf, Vallejo, Kovacic, Vazquez, Bale, Asensio. Allenatore: Zinedine Zidane.