Barcellona Juventus Streaming – Tutte le info per vederla Gratis tramite il link streaming

Barcelona Juve – Diretta Partita

90′ Finale 3-0 per il Barca!

65′ GOL BARCELLONA – Ancora Messi in contropiede!

52′ GOL BARCELLONA – Rakitic su una ribattuta di Sturaro 2-0 VIDEO DEL GOL DI RAKITIC 2-0

46′ Ripresa

45’GOL!! BARCELLONA IN VANTAGGIO, MESSI! VIDEO DEL GOL DI MESSI 1-0

43′ – si fa male De Sciglio, entra Sturaro!

10′ Juve pimpante ed a tratti padrona del campo. Bianconeri vicini al gol in ben tre circostanze.

4′ OCCASIONE JUVE con De Sciglio che lascia partire una bomba dal limite. Si salva il portiere del Barca anche se l’arbitro non da il calcio d’angolo

3′ Si scioglie la Juventus che prova un buon fraseggio a centrocampo. Partita sta salendo di tono.

2′ Barcellona in possesso palla che prova a manovrare. Juve parte sulle sue.

1′ Partiti. Il calcio d’inizio lo ha battuto il Barcellona. Buffon ha scelto il Campo.

0′ Buonasera amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta testale di Barcellona Juventus. Siamo in colelgamento diretto con il Camp Nou dove tra pochissimi minuti ci sarà il fischio d’inizio della gara. Il giocatori sono pronti sotto al tunnel che li porterà sul prato dello stadio più bello del mondo. Gli spalti sono gremiti. Questa sera sono 90000 i tifosi presenti allo stadio, alcuni di questi sono bianconeri e supporteranno la propria squadra in questa prima difficile, difficilissima trasferta di Champions League. Allegri si affiderà a Dybala Higuain e Douglas Costa. Restate collegati con noi per seguire insieme tutte le emozioni del match!

Streaming Barcellona Juventus – Prepartita LIVE

Ore 20.40 – Higuain e De Sciglio a colloquio in mezzo al campo. Questa sera Mattia ha bisogno del supporto di tutti ed Higuain lo ha capito e gli ha parlato per qualche minuto in modo da caricarlo a mille per la sfida di questa sera. Intanto le squadre rientrano negli spogliatoi. Siamo davvero pronti per vivere insieme questa gara. Tra pochi minuti vi forniremo il link streaming gratis per permettervi di seguire la partita comodamente sul vostro pc.

Ore 20.35 – Le squadre sono ancora in campo, tra pochi minuti tornaranno negli spogliatoi del Camp Nou. Intanto anche gli arbitri si stanno allenando. Molto concentrato sobrattuto l’arbitro Damir (Sloveno) che l’anno scorso era uno dei candidati per arbitrare la finale di Cardiff poi è stato “retrocesso” per la finale di Europa League. E’ sicuramente uno dei top 5 arbitri al mondo.

Juventus Barca – De Sciglio e Bentancur Titolari, le formazioni UFFICIALI

Ore 20.30 Gianni Balzarini: “De Sciglio ha gli occhi di ghiaccio questa sera. Douglas Costa ha l’occasione per dimostrare qualcosa questa sera. Nella partita contro il Chievo ha sofferto tanto per essere stato sostituito da Dybala che poi ha cambiato la partita. Lui c’è rimasto un po male e questa sera vuole fare bene e dimostrare di essere un grande giocatore”. Secondo Panucci Douglas Costa ha necessità di sentirsi importante. Al Bayern Monaco ha sofferto molto la contemporanea presenza di Robben, Ribery etc.

Ore 20.25 – Panucci su Douglas Costa? “La Juve aveva bisogno di questo tipo di giocatori. E’ un buon acquisto, si renderà utile per la Juventus soprattutto se Allegri passerà al 4-2-3-1” Eleonora Boi fa notare che Dybala in Champions League non ha ancora mai segnato fuori casa. Nella passata stagione i gol sono arrivati tutti allo Stadium, compresa la doppietta al Barcellona.

Ore 20.20 – Le due squadre stanno continuando il riscaldamento. Manca pochissimo all’inizio. Intanto su Mediaset Beppe Marotta: “Bentancur e De Sciglio? Credo che l’allenatore sappia valutare chi scegliere come titolare. Se lui ha deciso di schierare questi due ragazzi dal primo minuto vuol dire che è giusto così. Con Bartomeu i rapporti sono ottimi. Per Dybala non è arrivato nessuna offerta. Noi volevamo che Dybala restasse e per questo motivo non c’è stata proprio trattativa.

“Come sta la Juve? Abbiamo subito alcune defezioni per infortunio e squalifica. Siamo rimaneggiati ma questo non vuol dire che partiamo sconfitti. La squadra è in campo nel migliore dei modi. Le sensazioni per quest’anno sono positive, devono esserlo. La speranza è arrivare al momento giusto nel migliore dei modi con tutti i giocatori a disposizione. Non ho dubbi che la squadra abbia lo spessore e la personalità per fare benissimo anche quest’anno”.

Barcellona Juve streaming  

Ore 20.15 – Higuain è concentratissimo. Il tecnico bianconero avrebbe detto al giocatore appena prima di entrare sul terreno di gioco per il riscaldamento: “Questa sera fai la differenza!”. Intanto su Mediaset Premium intervengono dal Camp Nou Pierluigi Pardo e Antonio Di Gennaro. I due condurranno la telecronaca. Si parla di Miralem Pjanic, un giocatore che sta crescendo tantissimo sotto la guida di Allegri che nelle ultime paritite è stato spesso il migliore in campo. Secondo Panucci il cambio di ruolo è stato determinante per lui.

Ore 20.10 – Chi è più forte tra Messi e Dybala. E’ partito il dibattio a Premium Sport. Secondo Panucci Messi è ancora più forte anche se il paragone può sussistere e già questo secondo Panucci è una grande notizia perchè Messi è un extra-terrestre. Intanto le squadre sono entrate ora sul campo. La partita inizierà tra poco più di mezzora. La sfida è totale tra due club tra i migliori al mondo. Entrambi gli allenatori hanno puntato sul 4-3-3. Se vuoi vedere la partita in streaming gratis segui questa diretta, tra poco forniremo il link streaming gratis per vedere il match.

Ore 20.00 – Afflusso al Camp Nou ai livelli massimi. I tifosi del Barcellona stanno ora entrando allo stadio. Massima sicurezza da parte delle forze dell’ordine. Questa sera è una serata a rischio per quanto riguarda anche il terrorismo. Speriamo non succeda nulla e che si parli a fine partita solo di calcio.

Ore 19.43 – Arrivano le formazioni UFFICIALI del match. Confermate le indiscrezioni di WebCalcio che già questa mattina aveva annunciato le due novità: De Sciglio e Bentancur.

Le Formazioni:

BARCELLONA – Tter Stegen – Semedo, Pique, Umtiti, Alba – Rakitic, Busquets, Iniesta – Messi, Suarez, Dembélé.

JUVENTUS – Buffon – De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro – Pjanic, Matuidi, Bentancur – Douglas Costa, Dybala – Higuain

Ore 19.44 – L’arrivo della Juventus al Camp Nou riportato direttamente dall’account Twitter del club bianconero. Facce serene ma nello stesso tempo concentrate. Questa sera la Juve parte sfavorita perchè al Camp Nou non può che partire favorito il Barcellona ma questa è una partita da tripla. Può succedere di tutto. La Juve ha cambiato 5 persone rispetto alle sfide della passata stagione, il Barcellona solo una.

Ore 19.30 – Ormai non ci sono dubbi sarà esordio stagionale per Rodrigo Bentancur e Mattia De Sciglio che prenderanno posto rispettivamente nella metà campo e sulla corsia di destra difensiva. Allegri ha stupito anche questa sera con due mosse che nessuno si aspettava alla vigilia. C’è molta curiosità soprattutto nel vedere l’uruguagio, opzionato nell’ambito della cessione di Tevez al Boca, di cui si dice davvero un gran bene.

 

Ore 19.15 – Ci siamo, le squdre sono arrivate al Camp Nou e tra pochissimo scenderanno in campo per la ricognizione. Barcellona sta pian piano svuotandosi e tutti stanno rientrando a casa o nei bar per assistere a questa sfida che è molto sentita anche qui in Catalunya oltre che a Torino. Il Barellona a punteggio pieno in campionato vuole provare a stupire e rialzare la testa dopo le pesanti batoste in supercoppa di Spagna e della passata Stagione. Valverde ha iniziato nel migliore dei modi ed ha trovato i giusti equilibri spostando al centro dell’attacco Lionel Messi. L’argentino è tornato ad essere decisivo in campionato e qui a Barcellona sono convinti che questa sera segnerà tanto. Staremo a vedere… La Juve risponde con Dybala…. vedremo chi avrà la meglio a fine serata.

Ore 18.50 – Ormai le formazioni sembrano fatte, almeno quelle della Juventus. Sia Gianni Balzarini di Medisete che Guardalà di Sky hanno confermato le due novità di giornata: Bentancur titolare al posto di Sturaro e Barzagli centrale con De Sciglio a destra. Rugani si accomoderà in panchina. Sarà una partita molto importante per la Juve soprattutto dal punto di vista psicologico. Chissà se hanno dormito stanotte De Sciglio e Bentancur che esordiranno dal primo minuto in Champions League proprio nella partita più delicata della stagione ed in uno stadio che incute timore. Restate collegati con WebCalcio per scoprire le ultime da Barcellona e vivere con noi il prepartita e poi la diretta di Barcellona Juventus.

Ore 18.00 – Ci siamo, tutto è pronto al Camp Nou dove questa sera si affronteranno Barcellona e Juventus per il primo match della fase a gironi. Come ricorderete le due squadre si sono affrontate già la scorsa stagione ed in quell’occasione andò molto bene alla Juve capace di vincere 3-0 a Torino, grazie ad una prestazione magistrale di Dybala e impattare 0-0 (mantenendo quindi la porta inviolata al Camp Nou) al ritorno.

Oggi sia Juve che Barcellona sono diverse. Entrambi i club hanno perso due giocatori chiave: Bonucci da un lato e Neymar dall’altro. Ne sono arrivati di altri, altrettanto forti. Nessuno è in grado di dire se queste squadre sono più o meno forti dell’anno scorso. Per la Juve questa sera ci sono anche altre complicazioni, mancano Chiellini, Khedira, Marchisio e Mandzukic. In campo debutterà probabilmente Bentancur al fianco di Pjanic e Matuidi.

Allegri ha inoltre deciso di mandare nella mischia Mattia De Sciglio. Scelta che ha fatto storcere il naso ai tifosi. L’ex Milan non è visto benissimo dal popolo bianconero che lo considera ancora acerbo per disputare questo tipo di partite. A destra però Allegri non ha molte alternative. Barzagli non è adeguato per giocare sulla fascia, vista la velocità del tridente blaugrana. La coppia di centrali sarà formata da Barzagli e Benatia. Riposerà Rugani che ha ben figurato in campionato. In questo caso Allegri ha optato per l’esperienza. Il difensore toscano ed il marocchino sono più abituati a giocare queste tipologie di partite. Ora non resta che giocarla questa partita. Siamo sicuri che la Juve risponderà presente. Questi match sono importanti anche per infondere consapevolezza della propria forza nella testa dei giocatori. Dal 3-0 dello scorso anno, proprio contro il Barcellona, la Juventus ha avuto grossi benefici, soprattutto psicologici. Se ora i bianconeri sono una delle 3-4 squadre più forti d’europa lo devono anche a quella partita. Una partita perfetta dove Dybala ha giocato divinamente. Proprio dall’argentino ci aspettiamo una prova maiuscola visto il bel periodo di forma che sta attraversando.

Ore 17.00 – Sta scalpitando Mattia De Sciglio che potrebbe avere spazio questa sera a Barcellona durante la prima partita di Champions League. Il favorito a giocare terzino è sicuramente Barzagli che però potrebbe essere insediato fino all’ultimo dal giovane terzino ex Milan. La squadra ora è in albergo, a breve ci sarà la riunione tecnica per preparare la sfida ai campioni del Barcellona.

Ore 15.45 – Tra poco inizierà la partita di Youth League tra Barcellona e Juventus. Anche i piccoli mostreranno i muscoli nella competizione internazionale giovanile più famosa del mondo. Intanto iniziano ad arrivare le prime info sulle formazioni della sfida. Nell’ultimo collegamento da Barcellona Sky Sport afferma che il Barca giocherà con il 4-2-3-1 questa sera contro la Juventus. In mezzo al campo agiranno Busquets e Rakitic, sulla linea di attacco invece ci saranno Suarez come punta centrale supportati da Dembelé, Messi e Iniesta.

Ore 13.05 – La partita di questa sera verrà trasmessa solo su Mediaset Premium. Non ci sarà nemmeno la diretta RSI LA 2 come di consueto. La TV svizzera, infatti, trasmetterà la gara tra Manchester Utd e Basilea che andrà in onda sempre questa sera alle ore 20.45. Segui comunque questa pagina per avere la diretta streaming di Barcellona Juventus e tutte le info per vedere la partita e seguirla comunque in diretta testuale. 

Ore 13.00 – C’è tanta attesa qui a Barcellona dove oggi è anche festa. Anche l’account twitter ufficiale della Juventus presenta a suo modo questa tanto attesa sfida di Champions League:

Salve e benvenuti alla diretta testuale della partita di Champions League tra Barcellona e Juve. Su questa pagina tutte le info per vedere Barcellona Juventus in streaming ed in diretta tv in chiaro.  La Juventus deve fare sua la partita davanti ai sostenitori ospiti e contro una signora squadra, il Barcellona di Valverde. Ieri è arrivata una cattiva notizia dal campo: durante la solita rifinitura della vigilia Mario Mandzukic ha provato a forzare per la partita di questa sera ma c’è stato poco da fare, il croato non scenderà in campo questa sera cosi come Chiellini, anche lui infortunato. Pochi dubbi per Max Allegri che non potrà contare sul fortissimo giocatore della Juve. Manduzkic si era infortunato al ginocchio nel finale di partita contro il Chievo di sabato. Dybala e Douglas Costa alle spalle di Higuain giocheranno in attacco, con Pjanic a centrocampo. In difesa per la Juve ci sarà la coppia obbligata Benatia – ­Chiellini, a destra in difesa giocherà Barzagli mentre a sinistra giocherà uno tra Alex Sandro e Asamoah, con il primo favorito. In mediana insieme a Pjanic ci sarà Matuidi.

Barcellona Juventus streaming – come vedere la partita in TV

La partita Barcellona Juventus, per la disperazione di tanti tifosi bianconeri, sarà trasmessa in diretta televisiva su Mediaset Premium a partire dalle ore 20.30 (collegamento). Mediaset Premium non ha deciso di concedere la diretta della partita Juventus Barcellona in chiaro per il primo turno della massima competizione continentale. Barcellona Juventus streaming sarà disponibile sul sito di Mediaset Premium gratuitamente per chiunque voglia vedere la partita in streaming e non in televisione.

 

Barcellona Juve, ieri Allegri ha parlato alla stampa

Ieri ha parlato Max Allegri alla stampa prima della partita contro il Barcellona. Il tecnico bianconero ci crede: “Dobbiamo vincere, sarebbe sicuramente bello fare la terza gara di fila contro il Barcellona senza subire gol. Difficile riuscirci ma so che questa Juve lo può fare. Va bene il pareggio? I calcoli non servono, serve fare gol, inutile parlare di pareggino. Va fatta la gara giusta. Se gioca Barzagli a destra? Barzagli può giocare, a destra, al centro, a sinistra. Serve fare una grande partita a prescindere dai singoli, siamo la Juve e dobbiamo andare a Barcellona per vincere nonostante non sia per niente facile. “

Barcellona Juventus probabilli formazioni

Come anticipato ci sarà Matuidi a centrocampo con Pjanic. Barzagli giocherà a destra e sarà a chiudere la fascia di competenza di Dembelè. Ecco le probabili formazioni della partita di questa sera:

Barcellona (4-3-3) – Ter Stegen; Semedo, Pique, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Dembélé. All. Ernesto Valverde.

Juventus (4-2-3-1) – Buffon; Barzagli, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Sturaro; Higuain. All.: Massimiliano Allegri.