Mario Balotelli di nuovo coinvolto in un caso non proprio simpatico: i dettagli

Diciamo che la società del Nizza non è da definirsi arrabbiata, ma sicuramente la presenza di Mario Balotelli al derby di Milano non è piaciuta, soprattutto ai suoi tifosi. Super Mario domenica sera era al derby allo stadio Mezza di San Siro per tifare Milan. Coesa c’è di male? Alla stessa ora a Saint-Etienne giocava il Nizza e Balotelli era squalificato. Il fatto che Balotelli abbia preferito vedere il Milan alla sua squadra (che gli paga lo stipendio e lo sta facendo rinascere) ha fatto discutere e non poco i giornalisti e tifosi francesi.

Nizza vince a Saint Etienne e resta al comando del campionato francese

Il Nizza giocava sul campo difficilissimo del Saint-Etienne e la vittoria firmata da Valentin Eysseric ha smorzato i malumori. Tutti i media francesi però riportavano le foto e i video di Balotelli a Milano allo stadio invece di parlare della splendida vittoria della squadra francese.

Balotelli tornerà in campo oggi per preparare la sfida di Europa League di giovedì con lo Schalke in cui il Nizza cercherà di cogliere la qualificazione al turno successivo.