Balotelli lascerà Nizza: il Marsiglia lo vuole ma notizia dell’ultima ora è l’interessamento della Lazio: i dettagli

Balotelli, la Lazio di Lotito ci prova

Mario Balotelli, dopo l’ultima ottima stagione cambierà squadra. Notizia dell’ultima ora, riportata su molte testate, è quella di un interessamento della Lazio di Lotito che perderà con ogni probabilità Keita Balde. Simone Inzaghi ha chiesto garanzie al presidente biancoceleste dopo che nelle ultime ore si parla solo di cessioni e pochissimo di entrate: dopo il sicuro addio di Keita potrebbe lasciare la Lazio anche Biglia, capitano biancoceleste.

Balotelli potrebbe arrivare se il calciatore accetterà di ridursi il lauto ingaggio che prende in Francia. Se cosi fosse sarebbe un grande innesto per la truppa di Simone Inzaghi.

Balotelli conteso da molte squadre: il Marsiglia parte all’attacco

“Super” Mario Balotelli è vicinissimo a lasciare il Nizza. Dopo la grande stagione alla squadra rossonera Balotelli è conteso da molte squadre soprattutto in Francia. Quella che però insiste nel prenderlo è il glorioso Marsiglia che lo vorrebbe il prossimo anno nella propria squadra.

Sarà l’anno del definitivo consacramento di Balotelli dopo una stagione ottima sugli scudi a Nizza? Come riporta la Gazzetta dello Sport Balotelli è in scadenza e dunque appetibile per molte squadre. Il Marsiglia però sembra l’unica squadra a non essere spaventata dal sontuoso ingaggio di 4,5 milioni di euro di Balotelli. Alla fine rimarrà in Francia? Vedremo…