atletico madrid real madrid streaming
atletico madrid real madrid streaming

Atletico Madrid Real Madrid streaming gratis di Champions League – Tutte le info per vederla gratis in chiaro su ZDF! – Partiti!

Atletico Madrid Real Madrid streaming – LIVE !

90′ Finale, il Real Madrid vola in finale!

45′ fine primo tempo

42 GOOOOOL!!! ISCO accorcia le distanze. Gran numero di Benzema sulla fascia, tiro di Rolando, ribattuto dal portiere sui piedi di Isco che non perdona!

31′ Fasi concitate della gara con possesso palla a centrocampo.

21 – Attacca il Real, scosso dal doppio vantaggio dei colchoneros. Che bella partita!

15′ CLAMOROSO! Calcio di rigore per l’Atletico Madrid! Video del rigore

13′ GOOOOOOOOOOOOLLLLL!!! SAUL DI TESTA! Dopo un grande avvio l’Atletico sblocca il match ed accende il ritorno della semifinale di Champions! Video del gol di Saul

1′ – PARTITI! Gara iniziata in questo istante!

Ore 20.40 – Risuona forte l’inno della Champions League in un Vicente Calderon esaurito in ogni ordine di posto. Straordinaria ed emozionante la coreografia dei tifosi dei Colchoneros in un tripudio di cartoncini bianchi e rossi: “Orgogliosi di non essere come voi”, il provocatorio testo in risposta alla coreografia dei rivali esposta al Bernabeu martedì scorso.

Atletico Real streaming – PREPARTITA!

Ore 20.30 – Ormai è davvero tutto pronto per l’attesissimo ritorno della semifinale di Champions League. Da una parta la grande favorita, il Real Madrid, la squadra più blasonata e che ha sollevato più volte la coppa dalle grandi orecchie, dall’altra la garra e lo spirito operaio dell’Atletico Madrid di Diego Simeone. Non una partita come le altre, un derby con in palio un biglietto per Cardiff dove è già sbarcata la Juventus. Il real Madrid è ovviamente il grande favorito, ma Simeone crede nella clamorosa rimonta. Insomma una partita tutta da vivere che vi racconteremo come sempre minuto per minuto!

Ore 20.20 – Ricordiamo che poco prima dell’inizio della partita forniremo il link per vedere Atletico Madrid – Real Madrid streaming gratis per tutti coloro i quali non sono abbonati a Premium Sport.

Ore 20.10 – Le gradinate vanno lentamente riempiendosi, sarà un derby davvero infuocato. In palio c’è la qualificazione alla finalissima di Cardiff che il Real Madrid sembra aver ipotecato dopo il 3-0 dello stadio Bernabeu. Ai ragazzi di Simeone servirà un’impresa per passare il turno e probabilmente potrebbe anche non bastare. Battere con tre gol di scarto i Blancos sarebbe quasi un miracolo.

Ore 19.45 – Che atmosfera allo stadio Vicente Calderon, teatro dell’ultimo atto europeo dell’Atletico Madrid prima del trasferimento nel nuovo stadio Metropolitano che ospiterà le gare dei Colchoneros dalla prossima stagione. Le squadre sono arrivate allo stadio, comunicate anche le formazioni ufficiali. Simeone rischia il tutto per tutto schierando dal primo minuto ben tre punte più il giovane Saul. In avanti giocheranno Ferreira Carrasco, Griezmann e Fernando Torres. Zidane aveva un solo dubbio di formazione e lo ha sciolto in favore di Danilo: sarà lui e non Nacho a rimpiazzare l’infortunato Carvajal, grande assente del match al pari di Gareth Bale.

ATLETICO MADRID-REAL MADRID, formazioni ufficiali

ATLETICO MADRID: Oblak; Gimenez, Godin, Savic, Filipe Luis, Gabi, Saul, Koke, Carrasco, Griezmann, Torres. All.: Simeone

REAL MADRID: Navas; Danilo, Ramos, Varane, Marcelo, Kroos, Modric, Casemiro, Isco, Cristiano Ronaldo, Benzema. All.: Zidane

Ore 18.00 – Le due squadre si trovano ancora nei rispettivi alberghi, gli allenatori stanno ultimando le riunioni tecniche e le relative indicazioni tattiche trasmesse ai calciatori. All’Atletico Madrid servirà un’autentica impresa per imbarcarsi sul volo per Cardiff, già prenotato dai cugini ed acerrimi rivali del Real Madrid. I Colchoneros non sono mai stati una squadra dilagante dal punto di vista dello spettacolo, bensì un undici compatto a difesa della porta di Oblak.

Ore 16.30 – Sergio Ramos ha aperto subito la sfida rispondendo a chi ha detto che troveranno l’inferno nello stadio madrileno. Ecco le sue parole: “Ma pensano che qui siamo cresciuti tutti a Beverly Hills?! Anche qui c’è gente cresciuta per strada anche qui abbiamo i nostri valori, i nostri codici e la partita viene giocata 11 contro 11 con un arbitro, vediamo chi gioca meglio. Noi non abbiamo nessuna paura, andremo al Calderon per vincere!

Ore 15.30 – C’è SOLD OUT allo stadio di Madrid dell’Atletico Madrid. Grande attesa nonostante sia difficilissimo passare il turno questa sera per la squadra di Simeone che comunque non è nuova ad imprese storico e dunque tutti sperano nella “remuntada” sapendo che comunque sarà molto difficile superare la squadra di Zidane. Ricordiamo che su questa pagina verranno fornite tutte le info per vedere Atletico Madrid Real streaming gratis ma anche come vederla in TV con ZDF oppure con RSI La2, basta leggere questo articolo fino in fondo. Puoi anche rimanere su questo sito per seguire la diretta testuale oppure vedere i gol che caricheremo in diretta live tramite Youtube.

Ore 12.00 – Ci siamo, è finalmente arrivato il giorno di Atletico Madrid Real Madrid, una partita fondamentale per entrambi i clubs, forse la più importante della stagione finora. A Madrid l’attesa è spasmodica anche se ormai dopo la vittoria dell’andata la partita sembra già chiusa. Non pensano cosi i colchoneros che vogliono dare filo da torcere al Real Madrid dopo il 3-0 della gara di andata. I due club si trovano nuovamente a sfidarsi in Champions League all’andata come ricordato fini 3-0 per gli uomini di Zidane: oggi si gioca al Vicente Calderon.

Non dovrebbero esserci novità di formazione. Nel Real ancora confermato Isco nel 4-3-3 con Benzema e Ronaldo. Panchina per Alvaro Morata, vecchia conoscenza del calcio italiano. Nell’Atletico in forse Griezmann, top player dei biancorossi.

Ecco le formazioni che dovrebbero scendere in campo:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Carrasco, Gabi, Koke, Saul, Griezmann . Allenatore: Simeone A disposizione: 1 Moya, 19 Lucas Hernandez, 24 Gimenez, 22 Partey, 23 Gaitan, 16 Correa, 21 Gameiro

Real Madrid (4-3-1-2): Navas, Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zidane A disposizione: 13 Casilla, 23 Danilo, 16 Kovacic, 18 Lucas Vazquez, 20 Asensio, 10 James Rodriguez, 21 Morata

Ore 12.00 – Manca poco alla partita più attesa in Spagna, quella di questa sera tra Atletico Madrid e Real Madrid, valida per la semifinale di ritorno della Champions League. La partita inizierà alle 20,45 al Santiago Bernabeu che sarà tutto esaurito. Su questa pagina ricordiamo che sarà disponibile come vedere la partita in televisione in chiaro e come vedere Real Atletico streaming gratis. Rimanete collegati con noi per la diretta della partita.

Eccoci arrivati alla settimana tanto attesa di Champions League. Questa sera scendono in campo per una gara attesissima in Spagna Atletico Madrid Real Madrid per un derby sempre elettrizzante in campo e fuori nonostante alla gara di andata è stato quasi tutto deciso dopo il 3-0 della squadra di Zidane su quella di Simeone. Su questa pagina tutte le info per vedere Atletico Madrid Real Madrid streaming e tutte le info per vederla in chiaro, leggi questo articolo fino in fondo! Le due tifoserie si stanno già affrontando a suon di cori e sfottò da qualche giorno e questa partita sembra di vitale importanza per entrambe le formazioni. Anche la Juventus è spettatrice interessata essendosi qualificata ieri per la finale di Champions League.

Atletico Madrid Real streaming – Ecco come vederla!

La tanto attesa partita tra Atletico Madrid e Real Madrid sarà disponibile in streaming su Mediaset Premium Play come sempre per le partite di Champions League. La partita non si potrà vedere in diretta live su Canale 5, Atletico Real Madrid non sarà disponibile in chiaro. Atletico Real sarà disponibile in streaming su RSI la 2 per gli abitanti in provincia di Verona e nell’est Europa. Se vuoi vedere la partita delle semifinali di Champions ed abiti al nord est dell’Italia potrai vederla gratis! Come sempre per la Champions League sarà visibile anche su Rojadirecta in maniera però illegale, quindi vi consigliamo di vedere la nostra diretta testuale con i link ai video dei gol della partita minuto per minuto.

Atletico Madrid Real Madrid probabili formazioni

Atletico Madrid e Real Madrid ovviamente arrivano a questo match con le migliori formazioni possibili per giocarsi la qualificazione alla finale di Cardiff. Bale non dovrebbe partire titolare, sarà ancora una volta Isco a partire dal primo minuto per le merengues. Nell’Atletico però è in forse Griezmann , dunque un’assenza molto pesante per gli uomini di Simeone.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Savic, Godin, Hernandez, Filipe Luis; Carrasco, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Gameiro. All.: Simeone

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.