Atalanta news, UFFICIALE: Gomez rinnova!

“Il Papu Gomez resta con noi”. E’ durato poche ore l’incontro tra Percassi, patron dell’Atalanta, ed il Papu Gomez. Sul piatto l’importante proposta di rinnovo contrattuale formulata dalla Dea all’entourage del calciatore. Che è stata immediatamente recepita, a suggellare un importante vincolo ed un legame che si protrarrà ancora nel tempo. Gomez firmerà fino al 2021 e percepirà due milioni di euro più bonus a stagione. Un contratto da top player, fuori dai parametri del club orobico che ha voluto fortemente trattenere il suo uomo simbolo, tanto da svenarsi con un’offerta super.

Calciomercato – Gomez resterà a Bergamo

Gomez ha accettato per motivi economici, ma anche per quel forte senso di riconoscenza e quel legame solidissimo con la città di Bergamo. Idolo dei social con la sua Papu Dance, Gomez delizierà ancora a lungo la platea del Comunale. Del resto lo aveva detto ed è stato di parola, avrebbe lasciato l’Atalanta solo per una proposta irrinunciabile di un top club.

Che non è arrivata: timidi abboccamenti con Milan ed Inter, qualche sondaggio della Roma, una proposta poco allettante da parte della Lazio, come al solito votata al risparmio. Insomma nulla che gli facesse girare la testa e che gli facesse avere tentennamenti sulla volontà di rimanere a Bergamo. Gasperini gongola, dopo tante partenze l’Atalanta conferma il suo capitano.