Atalanta news: Spinazzola infortunato, i dettagli!

Atalanta – infortunio per Spinazzola

Non è certo un inizio di stagione fortunato per Leonardo Spinazzola. L’esterno dell’Atalanta, protagonista a lungo di una telenovela di mercato conclusasi con un nulla di fatto visto che la dirigenza non gli ha concesso il lasciapassare per tornare alla Juventus, è stato protagonista di una gara molto negativa con la maglia della Nazionale al Santiago Bernabeu contro la Spagna.

Ciliegina sulla torta (si fa per dire) l’infortunio rimediato nei minuti finali del match dopo un duro scontro con l’ex juventino Alvaro Morata. Spinazzola ha avuto la peggio e tornerà immediatamente a Bergamo dove dovrà prima curarsi e guarire dall’infortunio e poi cercare di recuperare il rapporto con il tecnico Giampiero Gasperini.

Nazionale – Caldara in arrivo?

Laconico il commento del commissario tecnico Giampiero Ventura: “Spinazzola dovrà tornare a casa, visto che avremo anche Bonucci squalificato dovrò immediatamente chiamare un altro calciatore”. In preallarme l’altro atalantino Mattia Caldara, con Conti che potrebbe giocare a destra e Darmian traslocare a