Atalanta – I rapporti tra le due società sono tesi, la Juventus scontenta per Orsolini!

L’Atalanta è stata la vera sorpresa dell’Europa League. La vittoria contro l’Everton per 3-0, ottenuta sul neutro di Reggio Emilia, è stata accolta in città da un entusiasmo senza eguali. Gasperini ha preparato la partita al massimo e ci è arrivato prontissimo. I neroazzurri hanno dominato in lungo ed in largo e indirizzato la gara subito nel verso giusto già nel primo tempo (gol di Masiello al 27esimo, Gomez al 41esimo e Cristante al 44esimo). Il secondo tempo è stata pura gestione.

Non c’è spazio per Orsolini, la Juve non gradisce…

Nella nuova Atalanta di Gasp non ha trovato ancora spazio Riccardo Orsolini. Il talento ex Ascoli, acquistato a Gennaio scorso dalla Juventus, è stato dato in prestito alla dea per farsi le ossa. La dirigenza neroazzurra aveva garantito alla Juve un suo impiego massiccio. Orsolini non avrebbe dovuto fare il titolare ma almeno il 12esimo uomo, ovvero colui che puntualmente entra a gara in corso.

Marotta spera in un’eliminazione dell’Atalanta per anticipare gli arrivi di Spinazzola e Caldara

Ieri sul 3-0 il tecnico bergamasco avrebbe potuto concedergli qualche scampolo di gara e invece non è andata così… Da Torino non hanno accolto positivamente questo fatto. Ed a dirla tutta la dirigenza bianconera spera fortemente in un’eliminazione degli atalantini in modo da avere buone possibilità di prendersi subito (a Gennaio) Caldara e Spinazzola.