Atalanta Milan streaming gratis – Tutte le informazioni per vedere la partita in diretta TV ed online

Atalanta Milan, diretta primo tempo!

90′ Finita

88′ GOOOOOOOOOL!!!! Deulofeu!, pareggio Milan!

45′ Fine primo tempo

44′ GOOOOOOOOOOL!!! Andrea Conti! 1-0 Atalanta!

9′ Si vede in avanti l’Atalanta che ora inizia a rendersi pericolosa.

5′ Parte bene il Milan che è pare voler fare la partita.

1′ Si parte. Battuto il calcio d’inizio, Milan in maglia bianca, Atalanta in consueta casacca neroazzurra. Su questa pagina tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Atalanta Milan live PREPARTITA

Ore 20.40 – Tutto pronto, le squadre stanno per rientrare in campo per scendere in campo per l’inizio della partita Atalanta Milan. Buona partita a tutti e che vinca il migliore questa sera e si prenda l’Europa League! Ricordiamo che su questa pagina troverete tutte le info per vedere Atalanta Milan streaming ed in televisione.

Ore 19.45 – Eccoci in diretta da Bergamo con le formazioni ufficiali di Atalanta Milan:

Atalanta: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kessie, Petagna, Gomez.

Milan: Donnarumma; Gomez, Zapata, Romagnoli; Kucka, Suso, Montolivo, Pasalic, De Sciglio, Deulofeu, Lapadula

Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Atalanta Milan, partita valida per l’anticipo della terz’ultima giornata di campionato. Su questa pagina trovi tutte le info per vedere Atalanta Milan streaming ed in televisione, leggi tutte le info. Questa gara deciderà chi giocherà in Europa League il prossimo anno e vede allo stadio Atleti Azzurri d’Italia il tutto esaurito per battere il Milan e volare in Europa League. C’è tanta attesa in città ed i biglietti sono andati a ruba. Il Milan dal canto suo non può sbagliare e spera di prendere l’intera posta in palio per diminuire il distacco dagli orobici. Montella l’ha detto che per sperare nell’Europa serviranno nove punti in 3 partite, il Milan quest’oggi certamente ci proverà.

 

DOVE VEDERE Atalanta Milan IN STREAMING

Qui su WebCalcio potrete seguire l’incontro ed il risultato con la diretta testuale che riporteremo a partire dalle 19.00. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (canale 201), Super Calcio (canale 206) ed anche in HD e per quelli di Mediaset Premium. Per vedere la partita in streaming gratis potete usufruire dei servizi Sky Go o Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati. Ci saranno anche canali sul web che trasmettono in diretta ILLEGALMENTE le partite di calcio.

Probabili formazioni Atalanta Milan

Nel Milan torna titolare dopo molti mesi il capitano Riccardo Montolivo che torna perno centrale di centrocampo. Nell’Atalanta recuperati tutti ma Kessie dovrebbe partire dalla panchina. Nel Milan una delle ultime partite in rossonero per De Sciglio che occuperà la fascia destra di difesa, tanti assenti sulle fasce per i rossoneri. In attacco confermato Lapadula con Bacca ancora una volta OUT.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. Allenatore: Gasperini.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Gomez; Suso, Pasalic, Montolivo, Kucka, Vangioni; Lapadula, Deulofeu. Allenatore: Montella.