Atalanta Juventus Streaming Gratis – Settima giornata del campionato di Serie A. tutte le info su come vederla sul PC Gratis. Affidati a Betfair. La diretta testuale LIVE dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo!

PAGELLE ATALANTA JUVENTUS LIVE

Atalanta Juve Diretta Secondo Tempo!

35′ Parata di Berisha sul  rigore di Dybala!

35′ Rigore per la Juve, la VAR conferma!

21′ GOOOLL!! Cristante! 2-2!

31′ Entra Douglas Costa esce Mandzukic

46′ Secondo tempo!

Si è concluso il primo tempo della partita Atalanta Juventus. Gara bellissima. La Juve ha giocato meglio nella prima mezz’ora poi è uscita l’Atalanta. Decisivo per i bergamaschi il gol di Caldara che ha svegliato i padroni di casa. Ora per la Juve non sarà semplice gestire il secondo tempo. 1

Atalanta Juve Diretta Primo Tempo!

45′ Fine primo tempo!

30′ GOOOOOOOOOOOL!!! Caldara accorcia! VIDEO GOL

24′ GOOOOLL!!! Higuain! Raddoppio bellissimo su tiro del Pipita VIDEO GOL

21′ GOOOOOOLLL!!! Bernardeschi! Papera di Berisha e Bernardeschi ribadisce in rete! VIDEO GOL

13′ Tiro di Dybala da fuori area,  palla fuori.

6′ Juve subito pericolosa in due circostanze una volta con un tiro di Bernardeschi, centrale e facile per Berisha e dopo con Matuidi che però sbaglia l’ultimo passaggio.

1′ Partiti!

0′ Squadre in campo! Mancano pochi minuti all’inizio del match!

0′ Manca pochissimo per l’inizio della partita Atalanta Juve. L’AD della Juventus Beppe Marotta ai microfoni di Premium Sport in compagnia di Gianni Balzarini: “Dobbiamo rincorrere il Napoli? Prima di tutto dobbiamo pensare all’Atalanta, che è una squadra molto insidiosa. Il calendario chiaramente influenza la classifica è una fase transitoria. Non vogliamo intervenire nel mercato a Gennaio. Certo in questa partita ne mancano 3 a centrocampo ma abbiamo dei giovani interessanti. Abbiamo Bentancur che è un ragazzo di 20 anni che è veramente molto importante. Emre Can a gennaio? non credo ci siano le possibilità. Il Liverpool non l’ha ceduto ad Agosto non vedo perchè deve cederlo a gennaio.
Higuain? E’ un giocatore importante. Certo ha avuto un periodo non dico negativo ma sicuramente non dei migliori. La squadra lo ha aspettato ed in champions finalmente si è sbloccato. E’ normale che il giocatore può avere un momento non positivo, fa parte delle caratteristiche del giocatore. Spinazzola? Oggi è un avversario lasciamolo in pace, volevo solo rincuorarlo. E’ giusto che dia il massimo di se questa sera. La fiducia che abbiamo in lui è totale. Lo aspettiamo l’anno prossimo… l’avvenire è tutto suo. Aspettiamo anche Caldara l’anno prossimo mentre Orsolini resterà ancora un altro anno a maturare a Bergamo.Higuain sembra diverso. Molto determinato e grintoso. Il pipita ha dato anche diversi consigli a Bernardeschi che è titolare per la prima volta. Higuian si sta comportanto da senatore. Intanto le squadre proseguono intensamente il riscaldamento.”

Atalanta Juve streaming – diretta live prepartita!

Ore 20.13 – Le squadre sono entrate in campo per il riscaldamento prepartita. La Juve è molto concentrata, la squadra bianconera non può perdere punti vista la continuità del Napoli che stamattina ha vinto un’altra partita importante contro il Cagliari ma anche per la vittoria dell’Inter sul campo del Benevento. Rimani collegato con noi per la diretta testuale di Atalanta Juve e tutte le info per vedere Atalanta Juve streaming con le ultime dal campo lombardo.

FORMAZIONI UFFICIALI

ATALANTA Berisha Masiello Caldara Palomino Hateboer Cristante Freuler Spinazzola Kurtić Cornelius Gomez

JUVE:Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Benatia, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain

Ore 18.59 – Arriva la formazione ufficiale della Juventus:

La Juventus giocherà cosi: Buffon in porta, in difesa da destra verso sinistra Lichtsteiner, Benatia, Chiellini e Asamoah. In mediana ci saranno Bentancur e Matuidi ed in attacco Bernardeschi Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain.

Ore 18.46 – Arriva la notizia del forfait in formazione di Alex Sandro: il calciatore brasiliano partirà dalla panchina. Al posto del terzino agirà Asamoah dal primo minuto. Sorpresa per l’ennesima esclusione di Alex Sandro che quest’anno non ha molta continuità.

Ore 16.15 – Bernardeschi giocherà titolare per la prima volta in questo campionato. Verrà preferito lui a Cuadrado e Douglas Costa e dunque Allegri punterà ancora una volta sul 4231 in questo avvio di stagione. Sarà una partita difficile per la Juve ed Allegri cercherà di schierare la migliore formazione possibile. Higuain partirà ancora un volta titolare come sempre stato dopo le 2 panchine di fila ed il gol realizzato in Champions League. In difesa Benatia favorito su Rugani e dovrebbe partire titolare. Ricordiamo che su questa pagina troverete tutte le informazioni per vedere Atalanta Juventus streaming ed in televisione, con le ultime info da Bergamo e le formazioni ufficiali della partita. Rimanete aggiornati con WebCalcio con la diretta testuale di Atalanta Juve.

Ore 09.10 – Ricordiamo che su questa pagina verrà messa a disposizione la diretta testuale per chi non potrà vedere la partita in diretta TV o in streaming. Inoltre, sempre su questa pagina le info utili per vedere Atalanta Juventus streaming e come poterla visualizzare in televisione. La Juve è partita alla volta del campo ed è stata salutata sotto l’albergo a Bergamo da circa 400 tifosi festanti, nessun problema di ordine pubblico nella città lombarda. Allegri è intenzionato a schierare la formazione migliore in campo per vincere la settima partita consecutiva e non staccarsi dal Napoli che avrà quasi sicuramente vita facile contro il Cagliari in casa nell’anticipo domenicale ad ora di pranzo.

Ore 09.00 – Manca poco alla sfida tra Atalanta e Juventus in programma questa sera alle 20,45. Le squadre questa mattina saranno impegnate nelle rifinitura consueta prima delle partite. Nella Juventus sono in rialzo le quotazioni per partire da titolare di Bernardeschi: il calciatore è pronto secondo Allegri a partire dal primo minuto anche perchè Cuadrado ha preso una botta e non è al 100%. Ricordiamo che su questa pagina a partire dalle 20,45 ci saranno tutte le info per vedere Atalanta Juventus streaming gratis e le altre info dal campo. Sempre su questa pagina ci saranno le formazioni ufficiali Atalanta Juventus. Insomma, non perderti la diretta dallo stadio!

Salve e benvenuti alla diretta testuale del posticipo di serie A tra Atalanta e Juventus. Su questa pagina troverai tutte le info su Atalanta Juventus streaming e le novità dallo stadio, con le ultime di formazione e le ultimissime dal campo. Le due squadre arrivano al match con obiettivi diversi ma molto vicini, due grandi squadre che hanno avuto un percorso in campionato entusiasmante quest’anno e che davvero possono raggiungere più degli obiettivi stagionali. Allegri non ricorre al turnover e schiera la migliore formazione possibile anche perchè in attacco non sono tante le alternative per il tecnico livornese che ha l’unico attaccante di riserva, Pjaca, infortunato. Nell’Atalanta in dubbio Petagna per un problema fisico ma comunque partirebbe dalla panchina. Per le formazioni rimani su questa pagina con la diretta testuale aggiornata da Bergamo dove questa sera si registrerà il tutto esaurito. Questa sera potremmo davvero assistere ad una bella partita.

Atalanta Juve streaming – Dove vederla in streaming ed in TV

Questa sera a partire dalle ore 20,45 si affrontano Atalanta e Juventus per la settima giornata di campionato. La partita sarà disponibile in televisione come al solito sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio 1 (questa sera anche Sky Sport) ma anche su Now TV che offre le partite di serie A con un abbonamento annuale oppure acquistando una partita singola. Atalanta Juventus streaming sarà disponibile sui soliti canali che offrono streaming di calcio online come Rojadirecta, canali ovviamente non ufficiali e dunque non permessi per la legge italiana. Inoltre, ti consigliamo di vedere la partita su BETFAIR, clicca sul banner per avere tutte le informazioni!

Atalanta Juventus probabili formazioni

Nella Juve nessun turnover per Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese non ha molte alternative in attacco e questa sera schiera la migliore formazione possibile per chiudere definitivamente il campionato a Bergamo contro una squadra solida e molto forte. Nell’Atalanta c’è il dubbio Petagna che potrebbe partire dalla panchina. Gomez confermato in attacco. Ecco le probabili formazioni:

ATALANTA –  Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Spinazzola; Ilicic, Gomez; Petagna. Panchina: Gollini, Bastoni, Mancini, Castagne, Rossi, Haas, Gosens, Cristante, Kurtic, Orsolini, Cornelius, Vido. All.: Gian Piero Gasperini

JUVENTUS – Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain. Panchina: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Barzagli, Sturaro, Asamoah, Douglas Costa, Cuadrado, Caligara. All.: Massimiliano Allegri