Notizie Juventus – Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Pjanic. Pronto di nuovo Bentancur. Ancora out Khendira e Marchisio – Atalanta perde Toloi

Atalanta Juventus probabili formazioni

Messa la Champions alle spalle, la Juventus sta preparando l’importantissima e difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Massimiliano Allegri, oltre a Pjanic, dovrà ancora fare a meno di Sami Khedira e Claudio Marchisio, entrambi ancora non in perfette condizioni e pronti solo dopo la sosta delle nazionali.

Il tecnico bianconero cambierà diversi uomini rispetto alla vittoria contro l’Olympiakos. Innanzitutto rientrerà dal primo minuto Gonzalo Higuain, rigenerato e carico dopo il goal. A centrocampo Pjanic dovrebbe ancora essere sostituito dal giovane Bentancur mentre sulla corsia destra probabile turno di riposo per Juan Cuadrado. Ma sarà la difesa il reparto con più cambi: infatti rientrerà Lichtsteiner sulla destra e uno tra Benatia e Rugani al posto di Barzagli. Attenzione anche a Szczęsny, il polacco potrebbe far rifiatare Buffon.

Atalanta, la probabile formazione vede fuori causa Toloi

Come ha scritto questa mattina la Gazzetta l’Atalanta domenica dovrà fare a meno di Toloi: il calciatore brasiliano  si è infortunato e Gasperini non lo rischierà dal primo minuto anzi non verrà proprio convocato. Schmidt ancora assente, per il resto squa­dra al completo.


Juventus – Ecco la probabile formazione contro l’Atalanta

(4-2-3-1) Szczęsny, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Matuidi, Bentancur, Manduzkic, Dybala, Douglas Costa, Higuain.