Calciomercato Atalanta – Gasperini non vuole cedere Spinazzola e chiede: “Comprateci voi il sostituto”

Juve – Intrigo Spinazzola, l’Atalanta non vuole cedere…

Si tinge sempre più di giallo la trattativa che dovrebbe portare Leonardo Spinazzola alla Juventus. Il terzino bergamasco di proprietà della Juventus, come tutti saprete, dovrebbe restare un altro anno all’Atalanta in prestito.

Spinazzola ha chiesto la cessione, vuole giocare nella Juventus!

La Juventus, viste le difficoltà incontrate su altre piste di mercato, ha deciso di anticipare il suo rientro. Giustamente l’Atalanta, si vede spiazzata da questo cambio di programma e, vista anche la stagione fitta di impegni, sta facendo muro. Nel frattempo il ragazzo ha chiesto a gran voce la cessione: troppo ghiotta l’occasione di giocare titolare in questa Juventus. E si, perchè Allegri vorrebbe utilizzarlo a destra, con Alex Sandro a sinistra.

Gasperini ha chiesto alla Juve il sostituto: Laxalt o chi per lui…

Il braccio di ferro tra le due società è partito circa un mese fa e sta continuando. L’ultima proposta degli orobici, che sa di provocazione è la seguente: “Comprateci voi il sostituto di Spinazzola (Laxalt, o altri nomi indicati da Gasperini) e noi vi diamo l’azzurro“. Non basterebbe dunque neanche il premio di valorizzazione, circa 4 milioni, che la Juve vorrebbe corrispondere ai neroazzurri. Gasperini non ne fa una questione di soldi ma di uomini.