Atalanta

Atalanta Chievo formazioni ufficiali, ecco le ultimissime novità

Diretta Formazioni ufficiali Atalanta Chievo

Ore 16.55 – In aggiornamento le formazioni ufficiali:

ATALANTA: Gollini, Toloi, Cristante, Masiello, Gomez, Freuler, Caldara, Conti, Kurtic, Petagna, Raimondi

CHIEVO: Seculin, De Guzman, Spolli, Cesar, Izco, Gobbi, Birsa, Bastien, Cacciatore, Inglese, De Paoli

Ore 16.15 – Gasperini sembra intenzionato a schierare la migliore formazione possibile dopo le ultime indiscrezioni provenienti dallo stadio per chiudere in bellezza la stagione dopo una cavalcata trionfale. Il Chievo invece potrebbe schierare Depaoli, un giovane molto interessante insieme a Bastien. In attacco ci sarà Inglese. Tra poco le formazioni ufficiali di Atalanta Chievo.

Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale delle formazioni ufficiali Atalanta Chievo. Come al solito WebCalcio sarà il primo sito a comunicarvi le ultimissime dal campo di Bergamo per l’inizio della partita e per farvi schierare la migliore formazione al fantacalcio. C’è aria di grandissime novità di formazione per due squadre che non hanno più nulla da chiedere al loro campionato e si prospetta una gara ricca di realizzazioni e belle giocate. Se vuoi vedere la partita GRATIS sul tuo cellulare segui la nostra guida passo passo.

Atalanta Chievo formazioni probabili

Ecco intanto quelle che dovrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo per l’anticipo di serie A oggi alle ore 18:

ATALANTA (3-4-3) –  Gollini; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Petagna, Gomez. Allenatore: Gian Piero Gasperini

CHIEVO VERONA (4-3-1-2) –  Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Spolli, Gobbi; Depaoli, Izco, Bastien; Birsa; Pellissier, Inglese. Allenatore: Rolando Maran