Il Chelsea non gli compra la punta richiesta ed Antonio Conte punta Belotti del Torino

Chelsea, non arrivano Morata e Lukaku si punta Belotti

Antonio Conte, secondo i tabloid inglesi, in questo periodo si presenta molto nervoso agli occhi di stampa e società in vista del prossimo campionato inglese. Nell’anno in cui i blues tornano in Champions Abramovich sta avendo non poche difficoltà a fare mercato con il Chelsea praticamente fermo al palo per quanto riguarda il reparto avanzato.

Chelsea, partita Diego Costa chi lo sostituirà?

“Mi dispiace ma non fai parte del mio progetto”. Cosi Antonio Conte congedava Diego Costa a fine campionato aspettandosi, dopo la vittoria del campionato e l’approdo in Champions League, un grandissimo colpo per il reparto avanzato, ossia uno tra Lukaku attaccante belga dell’Everton e Morata del Real Madrid. La difficoltà ad arrivare al secondo per le resistenze dei blancos hanno fatto propendere la società inglese a puntare al terzo obiettivo: Andrea Belotti.

L’attaccante del Torino costa caro (circa 100 milioni di euro la sua clausola) ma al momento sembra l’attaccante più facile da raggiungere. Comunque Conte proverà in tutti i modi a prendere prima Morata per poi tuffasi sull’attaccante della nazionale italiana.