Ancelotti, Nosotti rivela: “Il Milan è sempre nei suoi pensieri”

E’ probabilmente il disoccupato più famoso ed illustre nel variegato panorama calcistico. Il matrimonio con il Bayern Monaco è terminato da pochi giorni appena, eppure sono già tante le squadre che si contendono Carlo Ancelotti. Ci mancherebbe, aggiungiamo: nonostante lo scandaloso trattamento subito in terra bavarese, il tecnico emiliano resta tra gli allenatori più vincenti in circolazione sulla scena calcistica.

Milan news: Ancelotti torna a fine stagione?

Più di qualcuno s’è fatto immediatamente avanti, approfittando del fatto che Ancelotti potrebbe allenare fin da subito ovunque tranne che in Germania. Il West Ham, club di Premier League, sta pensando a lui per il dopo Bilic. Ma Ancelotti, giustamente, non dirà sì ad una squadra dalle ambizioni calcistiche limitate quali gli Hammers.

Per ora si godrà un po’ di vacanza e tempo libero in più. In attesa di capire cosa succederà al Milan. Perché un ritorno di fiamma tra Ancelotti ed i rossoneri è ipotesi tutt’altro che da escludere. Marco Nosotti, giornalista di Sky Sport, alimenta la fiammella della speranza dei tanti tifosi rossoneri nostalgici: “Il Milan è uno dei grandi amori di Ancelotti, se non il più grande. Posso assicurarvi che i rossoneri sono sempre nei suoi pensieri, è innegabile. Vedremo cosa farà”.