Ancelotti nuovo tecnico della Croazia: l’ipotesi è clamorosa!

Carlo Ancelotti sulla panchina della Croazia al Mondiale in Russia. E’ la clamorosa ipotesi riportata dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che cita autorevoli fonti vicine al tecnico emiliano. Ancelotti ieri era in tribuna allo Stamford Bridge per assistere alla scoppiettante sfida tra Chelsea e Roma. Qualcuno ha collegato la sua presenza alle due panchine, ma se effettivamente ci fosse stato qualche contatto concreto Ancelotti sicuramente non si sarebbe dato in pasto alle telecamere.

Ancelotti era a Londra da turista prima di trasferirsi a Vancouver, dove ha in programma di trascorrere l’inverno da disoccupato di lusso visto il suo recente esonero dal Bayern Monaco. Ancelotti non allenerà altre squadre di club in stagione. Non è tecnico da saltare sul carro in corsa, ma potrebbe fare un’eccezione per una panchina di una Nazionale.

Come detto la federazione croata ci sta seriamente pensando nel caso in cui dovesse superare il playoff con la Grecia e strappare il pass per la Russia. Dopo l’esonero di Cacic, toccherà a Dalic (tecnico ad interim) conquistare la qualificazione. Dopodiché potrebbe subentrare Ancelotti che proverà a sfruttare il meglio da una squadra ricchissima di talento.