Ultime mercato Juventus – I bianconeri pronti a pagare la clausola rescissoria per N’Zonzi. Arrivano conferme dalla Spagna.

Arrivano conferme dalla Spagna. Secondo Estadio Deportivo la Juventus sarebbe pronta a pagare i 30 milioni della clausola rescissoria per Steven N’Zonzi, centrocampista classe 88′ del Siviglia. Il francese, dopo le due sfide Champions tra Juve e Siviglia, sarebbe diventato un vero chiodo fisso di Beppe Marotta addirittura da inserirlo in cima alla sua lista di Gennaio.

Marotta non smentisce l’interesse per N’Zonzi

Proprio pochi giorni fa il direttore Beppe Marotta ai microfoni di Mediaset Premium non aveva chiuso la porta ad un eventuale acquisto del centrocampista francese: «N’Zonzi è un ottimo giocatore e l’abbiamo valutato anche nell’ultima giornata di Champions. Il calciatore ha una clausola rescissoria e può liberarsi pagando al Siviglia una certa cifra. Noi però in questo momento siamo concentrati a fare al meglio questo mese di fuoco che si concluderà a Doha con al Supercoppa italiana contro il Milan. Stiamo monitorando comunque il mercato perché è il nostro dovere».