Calciomercato Juventus in uscita – Altro no al Chelsea per Alex Sandro

Il Chelsea insiste per Alex Sandro: altro no della Juventus

Il Chelsea di Antonio Conte insiste per avere da subito Alex Sandro. Il “Mirror” giornale famoso inglese ha annunciato stamattina che il Chelsea ha formalizzato un’altra offerta alla Juve per l’esterno brasiliano, questa volta davvero da capogiro: 63 milioni di sterline, ovvero poco più di 70 milioni di euro. La risposta è stata sempre la stessa, NO secco della dirigenza bianconera.

Marotta lo aveva tolto dal mercato: “non parte per nessuna cifra”

Beppe Marotta aveva annunciato ieri pomeriggio che da qui alla fine del mercato non si sarebbe mosso più nessuno da Torino, Alex Sandro compreso: “non si muove lui ma non si muove nessuno dei big. Alex Sandro per noi è troppo importante cosi come ha confermato il nostro allenatore.”

Il Chelsea vuole Alex Sandro, strana la scelta di Conte

Ma con un super Marcos Alonso, sicuramente uno dei top player della scorsa stagione, perchè il Chelsea vuole un altro esterno di sinistra? Sicuramente Alex Sandro è un giocatore super, un top player affermato, ma perchè Conte vuole un altro esterno di sinistra? Vedremo cosa succederà ma sembra proprio che questa operazione Alex Sandro Chelsea sia solo una bufala campata in aria dai giornali.