Lazio Inter e Genoa Udinese a rischio rinvio: allerta meteo su Roma e Genova

Domenica ore 09.00 – Gli aggiornamenti: vicino il rinvio di due match

Pioggia, grandine e tanto vento e maltempo su Genova e Roma. Per il momento si gioca, non c’è l’ufficialità sul rinvio delle partite ma, visto il forte maltempo è possibile che entrambe le partite siano rinviate. Finchè non c’è la certezza, però, rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte dei Prefetti delle due città e dalle due società. L’impressione è che il forte maltempo possa fermare questi due match per farli recuperare poi in data da destinarsi.

Sabato ore 20: gli aggiornamenti

La notizia arriva da pochi minuti e la riporta la ANSA: Lazio Inter potrebbe essere rinviata a data da destinarsi causa allerta meteo. Su Roma, infatti, sono previste forti grandinate e raffiche di vento che potrebbero far decidere il Prefetto di Roma di far rinviare il match causa allerta meteo.

Potrebbe essere a forte rischio il regolare avvio di Lazio-Inter, posticipo di Serie A in programma il 29 ottobre allo stadio ‘Olimpico’ di Roma alle ore 20.30. Ma non c’è solo Lazio Inter ad essere a rischio ma anche Genoa Udinese potrebbe essere rinviata a causa del maltempo che si sta abbattendo sulla città Ligure.