Calciomercato, Allegri risponde ad una domanda di un giornalista in inglese: “non avete chance”

La Juventus blinda i suoi migliori, dal mercato solo entrate di big

La Juventus blinda i suoi pezzi pregiati. Massimiliano Allegri ha capito che non si deve muovere più nessuno perchè finora FORSE il mercato ha indebolito la Juventus che non è ancora riuscita a riempire delle importanti caselle mancanti. Troppo importante la perdita di Bonucci ma anche quella di Dani Alves, giocatore di esperienza, peserà sull’economia della squadra di Allegri.

Mercato Juve, Alex Sandro non si muove, Allegri lo blinda

“Tutti ma non Alex Sandro” cosi è sembrato dicesse Allegri in conferenza stampa. L’allenatore bianconero non vuole assolutamente perdere il terzino che è la pedina in più in fase di spinta della Juve. Il ragazzo brasiliano ex Porto è cresciuto tantissimo in questi anni sotto la guida di Allegri e nemmeno lui vorrebbe cambiare squadra anche se i milioni di Chelsea e Manchester sono una seria minaccia. “Alex Sandro è un giocatore della Juventus e rimarrà alla Juventus. Chelsea? Assoluttamente no, zero chance!” le parole di Allegri che dopo aver fatto a meno di Bonucci ed Alves non vuole assolutamente perdere Alex Sandro.

Dani Alves “cacciato” da Allegri: il retroscena

Sono tanti i motivi per cui Max Allegri non si è per niente opposto alla partenza di Dani Alves verso altri lidi (prima Inghilterra poi Francia). Troppo solista e troppo portatore di palla il terzino brasiliano che seguiva pochissimo le direttive di Allegri, confermato anche dallo stesso calciatore durante la sua ultima intervista (leggi qui l’intervista di Dani Alves contro Allegri) in cui non le mandò di certo a dire ad Allegri.