fiorentina Juventus streaming
Juventus headcoach Massimiliano Allegri waits for the start of the Champions League, group D soccer match between Juventus and Borussia Moenchengladbach at the Juventus Stadium in Turin, Italy, Wednesday, Oct. 21, 2015. (AP Photo/Massimo Pinca)

Ultime Juventus – Allegri commenta la partita e se la prende con l’arbitro Mazzoleni

Massimiliano Allegri al termine della partita di Genova si è presentato alquando alterato ai microfoni di Sky e Mediaset. Ecco le sue parole sintetizzato per voi dalla nostra redazione: “Peccato, venivamo da una bella serie di risultato utili consecutivi. Mi prendo le mie colpe. Sono anche responsabile, questo è ovvio. Credo che il dato importante sia uno. Loro hanno fatto ben 25 falli, noi abbiamo fatto soltanto un fallo. Quando succede questo, al 90% perdi la partita

Poi il tecnico parla dell’arbitraggio di Mazzoleni

“L’arbitro ha fatto bene a non dare il rigore su Mandzukic… altrimenti si sarebbe riaperto la partita. In ogni caso oggi non abbiamo scuse. Abbiamo demeritato. Io avevo preparato la gara in un certo modo. Loro sono stati molto bravi ad approfittare subito di una nostra indecisione e di andare subito in vantaggio. Queste batoste però sono funzionali. Ci fanno rimettere tutti con i piedi per terra. Ora abbiamo solo 4 punti sul Milan, potevamo allungare la classifica… peccato”