Juventus – Allegri chiaro su Pjaca: “Non lo considero, dopo un crociato l’annata è complicata”

Massimiliano Allegri è stato molto chiaro: Marko Pjaca non rientra nei ragionamenti del tecnico nella prossima stagione. Il tecnico secondo la gazzetta dello Sport avrebbe detto: “Per la prossima stagione non lo considero, è dura ritornare dopo un crociato rotto”

Il croato, che qualche mese fa ha subito un brutto infortunio al crociato (giocando con la sua nazionale), sarà disponibile solo ad ottobre. Allegri però è di solito molto cauto quando si tratta di infortuni così gravi. E’ successo ad esempio con Claudio Marchisio. Il principino quest’anno non è mai stato titolare ma si è sempre portato dietro il fardello del crociato operato.

Pjaca è ancora a Vinovo, per lui l’estate sarà fatta di sudore e sacrifici

Pjaca è intanto ancora a Vinovo. Il giocatore sta sostenendo un programma specifico di recupero. La Juventus ha preparato per lui anche una tabella allenamenti da seguire durante tutte le vacanze, che per lui non saranno fatte di solo mare e relax.

La speranza è di vederlo recuperato al 100% almeno per il finale di stagione, quando la Juventus si troverà a giocare le partite decisive.