Alena Seredova svela come ha scoperto il tradimento del marito Gigi Buffon con Ilaria D’Amico

Shock per la Seredova che ha scoperto il tradimento di Buffon sulle pagine di una rivista

Una notizia di gossip come un’altra che capita sott’occhio sfogliando una rivista. Così Alena Seredova è venuta a conoscenza del tradimento del marito Gigi Buffon. L’ex modella ha recentemente raccontato in un’intervista ad una famosa rivista alcuni dettagli della scoperta shock del brutto gesto recato al suo indirizzo dall’ormai ex marito Buffon.

L’incubo del divorzio da Buffon, la Seredova: “Ho voluto portare in salvo i miei figli”

La fine del matrimonio è datata 2014 eppure da allora sono stati pochi gli interventi della Seredova sulla vicenda. La separazione dal portiere della Juventus e della Nazionale ha segnato profondamente la donna che non nasconde più i suoi sentimenti:  “La fine del matrimonio è stato un duro colpo“, ha confessato Alena. “Ho avuto la sensazione che la mia casa fosse stata avvolta dalle fiamme. Il mio unico pensiero era quello di portare in salvo i miei figli”.

Dalla scoperta del tradimento di Buffon alla nuova vita. Ora anche Alena è tornata e sorridere

La conoscenza tra la Seredova e Buffon era iniziata nel 2005, ma i due si sono sposati solo nel 2011 dopo la nascita dei due figli Louis Thomas e David Lee. È durata poco la serenità matrimoniale tra i due che a tre anni dalla separazione sono di nuovo felici con un nuovo compagno al proprio fianco. Per Gigi la relazione con Ilaria D’Amico ha portato alla nascita del terzo figlio, Leopoldo Mattia. Anche la Seredova però ha avuto modo di tornare a sorridere accanto al compagno Alessandro Nasi.