Manchester Utd Ajax streaming gratis –  Come vedere la finale di Europa League online o in televisione

Ajax Manchester Utd streaming – LIVE!

Ore 20-15 – Ricordiamo ai nostri amici che su questa pagina troverete tutte le info per vedere Ajax Manchester Utd streaming gratis e senza pagare. Le squadre sono in campo per completare il riscaldamento, sarà sicuramente una bella partita qui a Stoccolma c’è una bella atmosfera. Purtroppo ci sono stati dei problemi ed alcuni scontri tra tifoserie fuori dallo stadio ed in giro per la città ma nello stadio almeno per ora la situazione è sotto controllo. Intanto, ecco le formazioni ufficiali della finale di Europa League tra Ajax e manchester United:

AJAX – Onana; Riedewald, De Ligt, Sánchez, Veltman; Ziyech, Schöne, Klaassen; Younes, Dolberg, Traoré. All. Bosz.

MANCHESTER UNITED – Romero; Darmian, Blind, Smalling, Valencia; Ander Herrera; Mkhitaryan, Pogba, Fellaini, Mata; Rashford. All. Mourinho

Ore 15.45 – Sono tanti i tifosi della due squadre arrivati a Stoccolma per questa tanta attesa finale. Il Manchester di Mourinho potrebbe raddrizzare una stagione nata male ma che sta finendo in salendo, si vede il lavoro certosino di Mourinho in questa squadra quasi del tutto nuova nonostante l’addio fino a fine anno per infortunio di Inbrahimovic. Ricordiamo che su questa pagina vengono fornite tutte le indicazioni per vedere Ajax Manchester streaming ed in televisione con tutte le opportunità online.

E’ una Manchester colpita dopo l’attentato che si appresta a giocare la finale di Europa League a Stoccolma. Alle ore 20,45 Ajax e Manchester United scenderanno in campo con il lutto al braccio per il terribile attentato di due sere fa. Mourinho come sapete non avrà Zlatan Ibrahimovic ma ha dimostrato nella competizione di poterne fare a meno. Le squadre scenderanno in campo per il riscaldamento alle ore 20, segui il live su WebCalcio.net e leggi questo articolo per sapere come vedere Manchester Ajax streaming gratis.

Manchester Utd Ajax streaming, come vederla ONLINE ed in TV

Manchester United Ajax è la finale della seconda competizione continentale, l’Europa League. Come sapete l’esclusiva di questa competizione è di Sky Sport e dunque la finale verrà trasmessa solo su quella rete a pagamento. Per vedere Manchester Ajax streaming non sarà possibile farlo nemmeno su Bet365 che non trasmette l’Europa League un streaming e nemmeno su Premium. Non ti resta che andare in un bar a vedere la partita oppure affidarti ai canali non legali come rojadirecta per vedere online Manchester Ajax.

Manchester Utd Ajax formazioni

Sarà una bella partita quella che si giocherà questa sera, le formazioni sono ormai fatte e si prospetta un 433 per entrambe le formazioni. Bosz si affida all’uomo mercato Dolberg che piace molto al Milan in attacco mentre Rashford sostituirà Ibra al centro dell’attacco. Ecco le probabili formazioni:

AJAX (4-3-3): Onan; Veltman, De Ligt, Sanchez, Riedewald; Schone, Klaassen, Ziyech; Traoré, Dolberg, Younes. All. Bosz

MANCHESTER UNITED (4-3-3) –  Romero; Valencia, Smalling, Blind, Darmian; Fellaini, Herrera, Pogba; Lingard, Rashford, Mkhitaryan. All. Mourinho