Inter Southampton Streaming – Tutte le informazioni per permettervi di vedere il LIVE Streaming di INTER SOUTHAMPTON. Tutte le ultime da San Siro con novità di formazione in tempo reale. Si parte!

Risultato Finale – 1-0 – Candreva

DIRETTA PRE PARTITA Inter Southampton – Premi F5 per aggiornare

Diretta Inter Southampton – Ore 18.55 – Tutto pronto, fanno un super casino i tifosi del Southampton nello stadio praticamente si sentono solo loro. Tra poco partirà il match, segui la diretta testuale su WebCalcio.

Diretta Inter Southampton – Ore 18.00 – Tutto pronto allo Stadio Meazza per la partita di questa sera tra Inter e Southampton. Ci siamo. Sono arrivate le formazioni ufficiali della gara. Nell’Inter c’è Eder dal primo minuto con Icardi e Candreva, fuori Perisic. In campo anche Brozovic a centrocampo. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali della partita

 

Inter Southampton – Ore 12.45 – Ci siamo si fa sempre più viva l’attesa di Inter Southampton. Il match in programma questa sera alle ore 19.00 valido per il terzo turno del girone eliminatorio di Europa League. L’Inter arriva alla gara dopo 2 sconfitte in europa e due sconfitte in campionato. Per De Boer è una partita delicatissima.

Diretta INTER SOUTHAMPTON – Ore 11.50 – Non arrivano novità di formazione per la partita tra Inter e Southampton. A Milano l’atmosfera che si respira è molto particolare. Si avevrte in città, nei bar nerazzurri una discreta fetta di tensione. Questa sera, sebbene il valore della squadra nerazzurra è superiore nettamente a quello del Southampton, non sarà affatto facile portare i tre punti in casa. E’ una partita importante che l’Inter deve giocare soprattutto con la testa. De Boer proverà a rilanciare Brozovic. Il croato potrebbe essere il giocatore che a nostro avviso potrà essere decisivo. Brozovic ha voglia di stupire e di riconquistare l’ambiente nerazzurro.

Diretta INTER SOUTHAMPTON – Ore 9.15 – Buongiorno amici di WebCalcio. Benvenuti alla diretta testuale di Inter Southampton in programma nel tardo pomeriggio, (o se preferite in prima serata) a San Siro. E’ forse la gara più importante della Stagione per i nerazzurri e per il tecnico De Boer che devono fare l’impossibile per portare a casa i 3 punti. Sarebbero nel caso i primi punti europei della stagione. Out Banega e Joao Mario ma per il resto dovrebbero partite tutti i titolari. Davanti Perisic, Candreva e Icardi. Spazio probabilmente a Brozovic a centrocampo. In questo articolo vi aggiorneremo in tempo reale su tutte le novità da San Siro, e appena prima del fischio iniziale vi comunicheremo un link streaming gratis per vedere la gara direttamente sul vostro pc. Restate collegati con noi.

Buon giorno amici di WebCalcio benvenuti alla diretta testuale del match di Europa League tra Inter e Southampton. E’ già una sfida da dentro o fuori per i nerazzurri che vengono incredibilmente da due sconfitte in Europa. Una subita in casa contro l’Apoel, l’altra più recente contro lo Sparta Praga. E’ una partita da dentro o fuori anche per Frank De Boer. Il tecnico nerazzurro ha iniziato l’avventura sulla panchina dell’Inter non nel migliore dei modi.

INTER – SOUTHAMPTON – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Buongiorno amici di WebCalcio ed appassionati di Europa League. Oggi 20/10/2016 è finalmente arrivato il momento della sfida tra INTER e SOUTHAMPTON. Le due squadre si affronteranno allo stadio Meazza in San Siro a partire dalle ore 19.00. WebCalcio seguirà per voi tutto il prepartita e vi riporterà le emozioni direttamente dallo stadio in diretta testuale, con aggiornamenti minuto per minuto. La partita tra INTER e SOUTHAMPTON sarà possibile vederla nella tv a pagamento di Sky in esclusiva oppure in streaming gratuito tramite il servizo SkyGo, sempre se possedete un abbonamento pay. Su questa pagina forniremo appena prima dell’inizio della partita un link streaming gratis per permettervi di gustarvi le emozioni del match direttamente sul vostro pc. Restate collegati con WebCalcio.

INTER SOUTHAMPTON – probabili formazioni

De Boer schiera i migliori undici. Questa sera bisogna uscire da San Siro con i 3 punti, non ci sono scuse. A centrocapo out Banega sarà sostitutito da Gnoukouri. Possibile Chance anche per Marcelo Brozovic.

INTER – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Gnoukouri, Medel, Brozovic; Candreva, Icardi, Eder.

SOUTHAMPTON – Forster; Martina, Yoshida, José Fonte, McQueen; Hojberg, Romeu, Ward-Prowse; Tadic; Long, Austin.

[wcd_diretta_non_rimuovere]