Zukanovic – Inter: si può fare

Modificato:

Il matrimonio tra Zukanovic e Inter si può fare ma al momento non è per niente in fase avanzato. A parlare al sito FCinternews è il suo agente, Dejan Veljkovic, che non si dice per niente convinto dell’operazione, visto che il Chievo chiede molto alla squadra neroazzurra.

Zukanovic, autore di un ottimo campionato condito da 2 gol e 26 presenze in campionato da terzino sinistro, al momento rimane un giocatore del Chievo Verona che chiede una cifra ritenuta astronomica da parte dell’Inter. Zukanovic servirebbe alla causa neroazzurra, però alle cifre indicate non se ne fa niente anche perchè gli obiettivi principali dell’Inter attualmente sono i top player.

Per i tifosi dell’Inter che non lo conoscessero bene, Zukanovic agisce da difensore centrale ma può giocare anche come terzino sinistro. Molto abile nel tirare i calci di punizione, ha un ottimo stacco sia in fase difensiva che in fase offensiva ed è un giocatore fisicato, fa della forza fisica la sua vera forza. In prospettiva sarebbe un ottimo giocatore per la squadra di Mancini.