WEST HAM – JUVENTUS / Diretta / Live / Streaming gratis – (2-3) – Finale

Modificato:

West Ham – Juventus, streaming gratis live – Tutte le informazioni per vedere la prima di Higuain in streaming gratis su rojadirecta e Live Tv

Finalmente si fa sul serio. Oggi alle ore 14.00 la Juventus scenderà in campo contro il West Ham. Sarà una Juve quasi al completo quella che inaugurerà il nuovo stadio del West Ham. In campo sicuramente Higuain, anche se non dal primo minuto. Sulle fasce spazio ad Alex Sandro e Dani Alves.  In questo articolo trovi tutte le info utili per assistere a West Ham – Juventus  in streaming gratis ma anche il risultato in tempo reale se non hai la possibilità di vedere la partita in TV o in streaming. 

West Ham – Juventus – Diretta partita, premi f5 per aggiornar

90′ Finale

85′ Ggooooooool! Zaza!

49′ Carrol pareggia, ancora di testa

46′ Momento storico: Gonzalo Higuain in campo al posto di Mandzukic 

46′ Inizia la ripresa 

45′ Fine primo tempo

43′ Traversa di Benatia dopo una rocambolesca azione

40′ 2-1 West Ham. Carol di testa, non perfetto Buffon

20′ goooooool! Che Juve ragazzi! Mandzukic la mette imbeccato da Dybala

16′ gooooooool! Dybala dopo una azione sull’asse Dani Alves- Mandzukic 1-0 Juve!

7′ Pereyra per Alex Sandro, palla in mezzo per Mandzukic, palla troppo alta!

5′ Buona Juve in questo avvio

1′ Partiti!

0′ Buon Pomeriggio amici di WebCalcio. Le squadre stanno per scendere in campo tra pochi istanti il fischio iniziale

West Ham – Juventus – Ore 13.45 – C’è grande entusiasmo sugli spalti. Tra pochissimo il fischio iniziale. Restate collegati con webcalcio stiamo verificando un link streaming gratis. Le squadre sono in campo per il riscaldamento.


West Ham – Juventus – Ore 13.45 – Ecco le formaxioni ufficiali

West Ham  – Adrian, Antonio, Ogbonna, Reid, Byram, Nordtveit, Quina, Noble, Obiang, Lanzini, Carroll. 

Juventus –  Buffon; Dani Alves, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Lemina, Pjanic, Asamoah; Dybala, Pereyra, Mandzukic


West Ham – Juventus – Ore 13.40 – Le squadre sono scese in campo per il riscaldamento. Non sono ancora arrivate le formazioni ufficiali.


West Ham – Juventus – Ore 13.30 – Manca solo mezzora all’inizio della gara tra West Ham e Juventus. Non ci sono anvora le formazioni ufficiali. Allegri dovrebbe confermare l’attacco della passata stagione con Dybala e Mandzukic. Dietro di loro Roberto Pereyra. In regia Miralem Pjanic. Restate con noi, tra poco la formazione ufficiale della Juve

West Ham – Juve – Ore 13.10 – le squadre sono arrivate allo stadio da pochi minuti e sono negli spogliatoi per prepararsi alla partita West Ham Juve! Ai lettori di WebCalcio cercheremo di fornire il link streaming per vedere la partita amichevole della Juventus. Rimanete collegati con noi per la diretta di West Ham Juventus!

West Ham – Juve – Ore 12.15 – La Juventus è pronta per partire alla volta dello stadio del West Ham, inviati a Londra ci riferiscono di tanto entusiasmo sotto all’albergo che ospita la squadra bianconera. Ricordiamo che la partita West Ham Juve in streaming sarà disponibile per i possessori di abbonamento SKY, se riusciremo vi incolleremo un link su questa pagina pochi minuti prima dell’inizio della partita per indicarvi dove vedere la partita in streaming se non avete la possibilità di acquistare la partita su SKY.

Diretta West Ham – Juve – Ore 11.40 – Nelle strade di Londra sono stati visti tantissimi tifosi della Juventus che accompagneranno i loro beniamini nel nuovo stadio degli Hammers che per l’occasione sarà pieno di tifosi di entrambe le squadre.

C’è tantissima attesa per la Juve di Allegri che vedrà esordire i nuovi acquisti tra cui anche il tanto discusso Gonzalo Higuain che partirà però dalla panchina. Ricordiamo che la partita sarà in diretta televisiva su Sky Sport ma solo per possessori di abbonamento, quindi non sarà possibile vederla gratis.

Diretta West Ham – Juve – Ore 11.30 – Buon giorno appassionati di Calcio, tifosi della Juventus ed amici di WebCalcio. Come ogni amichevole che si rispetti WebCalcio sarà sul pezzo. In questo articolo riporteremo la diretta minuto per minuto della sfida tra West Ham e Juventus. Una gara che vedrà con ogni probabilità l’esordio di Gonzalo Higuian con la maglia bianconera.

 

 

West Ham – Juventus, Probabili formazioni

La Juve scenderà in campo con una formazione di tutto rispetto. Davanti a Buffon ci sono Rugani, Benatia. Sulle fasce spazio a Dani Alves ed Alex Sandro. In regia sarà testato Pjanic. Ai suoi fianchi Lemina ed Asamoah. Davanti a loro Pereyra. In attacco spacio a Dybala Mandzukic, con Higuain pronto a subentrare nel secondo tempo.

JUVENTUS – (4-3-1-2) – Buffon – Dani Alves, Benatia, Rugani, Alex Sandro – Lemina, Pjanic, Asamoah – Pereyra –  Dybala, Mandzukic.

 

Dove vedere West Ham – Juventus in TV / streaming

La partita West Ham Juventus sarà trasmessa diretta su Sky per i possessori di abbonamento sky sport e calcio. Non sarà possibile vederla in chiaro né sui canali Rai ne su quelli Mediaset.  Inoltre, sui soliti siti di streaming calcio come Live TV e Rojadirecta sarà disponibile la diretta streaming che, ricordiamo sempre, in Italia è vietata per la trasmissione di eventi sportivi di calcio.