Diretta / Live / Streaming Gratis – Villareal – Napoli – (1-0) – Suarez

Modificato:

Finalmente torna l’Europa League. Alle ore 19.00 di oggi, Giovedì 18 Febbraio 2016, il Napoli sarà ospitato dal Villareal in Spagna dove affronterà la squadra che qualche anno fa eliminò proprio gli azzurri. La partita sarà visibile con la Diretta Tv su Sky Calcio e diretta testuale con ampio pre e post-partita su WebCalcio. Per vedere la partita in streaming gratis, se possedete un abbonamento Sky GO, potete servivi di Sky Go tramite pc, smartphone e tablet abilitati. Qui su WebCalcio, appena possibile vi forniremo il link streaming gratis per vedere la partita in streaming comodamente sul vostro pc.

DIRETTA PARTITA – premi f5 per aggiornare

90′ Finale! 1-0 Villareal, stesso risultato di Torino

88′ Ci prova Insigne su punizione…palla fuori

85′ Dentro anche Allan. Ora gli azzurri attaccano in cerca del pari

83′ Gol del Villareal! Suarez su punizione! Che beffa!!!

79′ Attaccano gli spagnoli. Bravo Reina in un paio di occasioni

77′ Entra anche Insigne per Mertens

75′ Dentro El pipita, fuori uno spento Gabbiadini

74′ Manca un rigore al Napoli!!! Mano di Soriano su cross di Callejon

70′ Villareal pressa alto ma Napoli spesso perucoloso nelle ripartenze

61′ Bella combinazione tra Lopez e Mertens…il Belga manca l’aggancio col pallone

57′ Ora gli spagnoli attaccano ed il Napoli subisce. Poco fa azione per Callejon

53′ Il Napolo inizia il secondo tempo nello stesso modo in cui aveva iniziato il primo.  Villareal in difficoltà

46′ Inizia la ripresa

45′ Fine primo tempo 0-0

30′ Ottimo Napoli in questa prima mezzora. Sono sicuramente di più le azioni degli azzurri rispetto a quelle degli spagnoli

21′ Punizione Napoli. Valdifiori mette in mezzo…difesa villareal mette in angolo. Attenzione, Mertens a terra..si tocca il volto!

15′ OCCASIONE NAPOLI con Gabbiadini… Palla alta

9′ La partita di oggi è molto importante, lo è anche per il ranking Uefa!

8′ Partita bella e vivace! Forza Azzurri

6′ Mertens in contropiede prova a servire Hysaj ma sbaglia. Peccato era una buona occasione

5′ Prova a respirare ora il Napoli con il giropalla

4′ OCCASIONE VILLAREAL – Reina sbaglia rinvio.. Soldado ne approfitta e prova a soprendere la difesa azzura ma è lo stesso Reina a salvare. Napoli in difficoltà

3′ Villareal in attacco, Napoli ora si difende con ordine

2′ Il napoli si dispone con il classico 4-3-3 e prova subito a impostare la manovra offensiva. Dall’altra parte Villareal schierato con il 4-4-2

1′ Partiti!

0′ Buonasera appassionati di Calcio e tifosi del Napoli. Siamo in collegamento diretto con lo stadio Madrigal DI Villareal. Tra pochi minuti la diretta del match

FORMAZIONI UFFICIALI

VILLARREAL – Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Dos Santos, Trigueros, Bruno, Suarez; Baptistao, Soldado. All. Marcelino

NAPOLI – Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri

 

DIRETTA PRE PARTITA – premete F5 per aggiornare la pagina

Aggiornamento 18.40 – Le squadre stanno per terminare ora il riscaldamento. Tra pochissimo si dirigeranno negli spogliatoi e si prepareranno per la gara. Molto carico è sembrato Manolo Gabbiadini. Questa sera il peso dell’attacco sarà quasi tutto sulle sue spalle. Manolo ha l’ingrato compito, ma anche l’onore di sostituire un mostro sacro come Higuain. E’ giunta l’ora di dimostrare a tutta europa che Gabbiadini è un attaccante di livello. Un giocatore rapido e scaltro nell’area di rigore che ha colpi importanti. Insieme a lui agiranno soldatino Callejon e Mertens. Il tridente di oggi, seppur mancano Higuain ed Insigne, è sicuramente un tridente eccezionale. Restate collegati con Webcalcio. Tra pochissimo vi riporteremo il link per vedere la partita in streaming gratis. Manca davvero poco all’inizio.

Aggiornamento 18.11 – Squadre in campo per il riscaldamento. C’è già una bella cornice di pubblico al Madrigal. Visi molto rilassati per i giocatori del Napoli che, almeno all’apparenza, non sembrano essere reduci dalla sconfitta di Torino. Ora l’obbligo per la squadra di Sarri è di dimenticare la sconfitta con la Juventus e portare a casa un buon risultato. L’Europa League è una competizione assolutamente alla portata degli azzurri che quest’anno hanno la possibilità concreta di vincerla. Speriamo di vedere una bella partita, ricca di gol ma soprattuto di emozioni positive per i tifosi azzurri. La città di Napoli ed i suoi magnifici tifosi si meritano una grande serata e meritano ancora di più di alzare un trofeo internazionale! Quest’anno può rappresentare davvero l’anno della svolta per gli azzurri che hanno l’occasione per ritornare, una volta e per tutte, una GRANDE SQUADRA. Forza Napoli! Forza Azzurri! Jamm Uagliù!!!

Aggiornamento 18.02 – Arrivano le formazioni ufficiali. Tutto confermato nel Napoli che lancia il tridentr Gabbiadini-Callejon-Mertens. Insigne e Higuain si accomodano quindi in panchina. In mediana ci saranno David Lopez, Valdifiori e Hamsik. Qui è jorginho a riposare. In difesa non ci sarà Albiol ma al suo posto giocherà Chiriches. Insieme al lui, a formare il pacchetto di centrali arretrati ci sarà Koulibaly. Sulle fasce spazio a Strinic e Hysaj. Nel Villareal recupera Bruno. Davanti ci sarà la coppia Baptistao-Soldado.

Aggiornamento 18.00 – Manca un’ora esatta all’inizio del match tra Villareal e Napoli. Le due squadre sono arrivate allo stadio e poco fa sono stati aperti i cancelli. Saranno tanti gli azzurri qui in spagna a fare il tifo per Hamsik e compagni. Intanto la redazione di Web calcio è al lavoro per trovare un link streaming affidabile per vedere la partita comodamente sul vostro pc. Restate collegati con noi per conoscere in anteprima le Formazioni Ufficiali, che saranno comunicate a breve, e le ultimissime da Villareal. Sarà una sfida molto emozionante per il Napoli che cerca la rivincita della stagione 2010-2011.

Aggiornamento 17.32 – Gli azzurri hanno lasciato l’albergo e sono diretti verso lo stadio. Tra poco arriveranno al Madrigal e inizieranno la ricognizione e poi il riscaldamento. Intanto il presidente azzurro fa sapere ai propri tifosi di essersi guduto una meravigliosa paella valenciana insieme con lo staff dirigenziale del Villareal. Il profilo twitter del napoli ha infatti pubblicato una foto di De Laurentiis insieme a quello che è probabilmente il presidente della squadra spagnola mentre sono dietro ad una pentolaccia enorme di paella. Il messaggio è un chiaro segnale di amicizia tra le due squadre: “La paella valenciana per ribadire l’amicizia tra le due squadre” Ecco di seguito il tweet.

 

Aggiornamento 16.49 – Le due squadre sono ancora nei rispettivi ritiri e tra pochissimo raggiungeranno lo stadio Madrigal. Non ci sono ancora notizie circa le formazioni ufficiali che presumibilmente ci arriveranno tra qualche decina di minuti. Vi consigliamo di restare collegati con WebCalcio per scoprire in anteprima tutte le novità di formazione. Tra poco vi forniremo direttamente su questa pagina il link per vedere la partita in streaming gratis. Restate collegati con Webcalcio. A partire dalle 19.00 diretta minuto per minuto della gara.

 

PREPARAZIONE MATCH

E’ una gara importantissima per il Napoli di Maurizio Sarri che è chiamato a riscattarsi immediatamente dopo la sconfitta dello Juvnetus Stadium. A Torino era finita 1-0 con un gol fortunoso di Zaza. A Villareal tutti sperano che il risultato sia diverso. Sarri ha inevitabilmente in mente un po’ di turn-over. Higuain dovrebbe riposarsi, al suo posto è pronto Gabbiadini. L’ex Atalanta e Sampdoria si piazzerà al centro dell’attacco e sarà coadiuvato da Callejon e Mertens. Insigne è destinato ad accomodarsi in panchina. Il Napoli ha vinto tutt le sei partite disputate di Europa League fino a questo momento ed è considerata da tutti come la autentica favorita per la vittoria finale. Dall’altra parte però c’è un Villarreal in grandissima forma e soprattutto in casa è molto temibile. Qui a Villareal sono già caduti il Real Madrid e l’Atletico.

 

PROBABILI FORMAZIONI

VILLARREAL – Areola, Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa, Dos Santos, Trigueros, Pina, Denis Suarez, Bakambu, Soldado.
NAPOLI – Reina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic, David Lopez, Valdifiori, Hamsik, Callejon, Gabbiadini, Mertens