VIDEO – Sassuolo – Juventus 1-0 :Tabellino e azioni salienti

Modificato:

TABELLINO SASSUOLO – JUVENTUS 1-0

Sassuolo (4-3-3): Pegolo, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Biondini (dal 70’ Duncan), Magnanelli, Missiroli, Berardi (dall 81’ Laribi), Floccari (dal 69’ Defrel), Sansone. A disposizione: Pomini, Longhi, Terranova, Gazzola, Ariaudo, Pellegrini, Politano, Falcinelli, Floro Flores. All. Di Francesco

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Sturaro, Lemina (dall’82 Hernanes), Pogba, Cuadrado, Mandzukic (dal 60’ Morata), Dybala (dal 79’ Zaza). A disposizione: Neto, Audero, Rugani, Evra, Padoin, Sturaro, Zaza. All. Allegri

Marcatori: 19’ Sansone (S)

Arbitro: Andrea Gervasoni (Sez. di Mantova)

Ammoniti: 3’ Chiellini (J), 12’ Peluso (S), 17’ Lemina (J), 60’ Pegolo (S), 68’ Berardi (S), 77’ Pogba (S), 80’ Cannavaro (S), 94’ Sansone (S)

Espulsi: 38’ Chiellini (J)

AZIONI SALIENTI E VIDEO HIGHLIGHTS SASSUOLO JUVE 1-0

DIRETTA PREPARTITA

FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO: Pegolo –  Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso – Missiroli, Magnanelli, Biondini – Berardi, Floccari, Sansone.

JUVENTUS: Buffon – Chiellini, Bonucci, Barzagli – Cuadrado Pogba Lemina Khedira Alex Sandro – Dybala Mandzukic

Aggiornamento 20.35 – Squadre hanno terminato il riscaldamento e si avviano ora verso gli spogliatoi per prepararsi alla sfida. Manca davvero poco. Restate collegati a breve riporteremo la cronaca minuto per minuto del match.

Aggiornamento 20.20 – Marotta a Mediaset Premium. “Berardi è un giocatore di livello che ha qualità immense. Nella Juve di adesso c’è però già un buon equilibrio e abbiamo ritenuto giusto lasciarlo maturare un altro anno a Sassuolo. Abbiamo rapporti ottimi col Sassuolo quindi abbiamo già una sorta di prelazione morale. Alex Sandro è un giocatore importantissimo e l’operazione è più che altro in prospettiva. Abbiamo anticipato un investimento che avremmo dovuto fare a Giugno. Il giocatore si deve ambietare in Italia.. capire cos’è la Juventus. Sulla sinistra abbiamo anche Evra che è in scadenza ma avere un giocatore esperto e uno di prospettiva per ruolo è la cosa ideale.”

Aggiornamento 20.03 – Squadre in campo per il riscaldamento. Già tantissima gente sugli spalti. E una serata da tutto esaurito

Aggiornamento 19.57 – Arrivate le Formazioni ufficiali. Out Marchisio per influenza gioca Lemina. Nel Sassuolo nom c’è Defrel

Aggiornamento 19.41 – piove a dirotto qui a Reggio Emilia ma il campo dovrebbe tenere. E stato coperto dai teloni fino a pochi minuti fa. Siamo ancora in attesa di comoscere le scelte di Allegri e Di Francesco

Aggiornamento 19.36 – La Juve questa sera scenderà in campo con la maglia rosa. Ad annunciarlo è la stessa società che su Twitter ha mostrato le foto dello spogliatoi ospiti del Mapei Stadium dove facevano bella mostra le casacche rosa della Juventus.

Aggiornamento 19.30 – Mancano poco piu di due ore all’inizio di questa importante sfida. La Juventus ha appena lasciato il rituro per dirigersi al Mapei Stadium e iniziare il riscaldamento. Secondo Tutto Juve dovrebbe spuntarla Mandzukic nel ballottaggio a tre con Morata e Zaza. Il croati affiancherà Dybala. Per il resto tutto confermato. Ci sono Alex Sandro e Cuadrado sulle fasce e Barzagli in difesa.

Aggiornamento ore 19.00 – Mancano meno di due ore al match in programma a Reggio Emilia: Sassuolo  Juve! Non sono ancora arrivate le formazioni ufficiali ma sky ha dato le prime “soffiate” sulle probabili formazioni ufficiali dell’incontro. Secondo l’emittente satellitare sarebbe favorito Sturaro su Khedira per un piccolo turnover, mentre in avanti dovrebbero giocare Dybala e Morata, con Mandzukic che probabilmente partirà dalla panchina. In porta Buffon, in difesa ci saranno Chiellini, Bonucci e Barzagli e in mediana sempre presente Paul Pogba che pare essere in ripresa.

PREPARAZIONE ALLA GARA

La Juventus di Max Allegri arriva alla gara dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro l’Atalanta. Anche stasera i 3 punti sono d’obbligo se si vuole continuare a sperare in un posto nelle zone altissime della classifica e/o allo scudetto. Allegri, che sabato pomeriggio, giocherà di nuovo una partita importantissima, il derby con il Torino, sta pensando di effettuare un mini Turn-Over. Dovrebbe sedere ancora in panchina Alvaro Morata e scendere in campo, insieme a Dybala, Simone Zaza, ex di turno. Sicuro al rientro Barzagli. Per la fascia sinistra è vivo il ballottaggio tra Evra ed Alex Sandro, con il secondo favorito. Nel sassuolo non dovrebbero esserci dubbi. Consigli è out per squlifica, l’unico ballottaggio riguarda Duncan e Biondini. Per il resto formazione tipo con Berardi che proverà a fare il primo gol alla sua futura probabile squadra.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO – Pegolo – Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso – Duncan, Magnanelli, Missiroli – Berardi, Defrel, Floro Flores.

JUVENTUS – Buffon – Chiellini, Bonucci, Barzagli – Cuadrado Pogba Marchisio Khedira Alex Sandro – Dybala Zaza