Vicenza – Cesena (0-0) – Si parte!

Modificato:

DIRETTA PRIMO TEMPO

1′ Partiti!

0′ Le squadre scendono in campo per l’inizio della partita. Ecco il link per seguirla, insieme a tutte le altre partite: http://xlivetv.sx/it/eventinfo/357965_simulcast/

AGGIORNAMENTO ORE 14FORMAZIONI UFFICIALI:

VICENZA: Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D’Elia; Urso, Brissa, Cinelli; Galano, Giacomelli, Pettinari. ALL. Marino.

CESENA:  Gomis; De Col, Caldara, Capelli, Renzetti; Kone, Kassie; Garritano, Sensi, Ragusa; Molina. ALL.:  Drago.

La partita Vicenza – Cesena si gioca alle 15  si potrà vedere in diretta TV su SKY CALCIO 2, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Come di consueto, su questa pagina riporteremo anche la diretta testuale dell’incontro minuto per minuto.

La situazione: 

Il Vicenza gioca per tornare alla vittoria dopo il pareggio di Livorno e la vittoria interna di due settimane fa contro l’Ascoli in casa con il roboante 4-0. Il Cesena sta attraversando un periodo decisamente no con due sconfitte consecutive e l’unica affermazione esterna ormai risale a settembre, quindi è il momento di cambiare marcia. Djuric non è al meglio e partirà dalla panchina, sostituito da Succi, mentre nel Vicenza ci sarà Sampirisi al centro della difesa mentre in attacco è favorito Galano su Gatto, insieme a Pettinari e Giacomelli.

Probabili formazioni:

VICENZA: Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D’Elia; Urso, Brissa, Cinelli; Galano, Giacomelli, Pettinari. ALL. Marino.

CESENA:  Gomis; De Col, Lucchini, Capelli, Renzetti; Kone, Cascione; Garritano, Sensi, Ragusa; Succi. ALL.:  Drago.