VICENZA – BARI (0-0) – Fine primo tempo / streaming gratis live / dove vederla gratis in diretta TV

Modificato:

Vicenza Bari streaming gratis ecco dove vedere la partita del campionato di serie B in diretta TV e in streaming gratuito: SKY GO, Sky Streaming e live TV. Segui la partita Bari – Vicenza con la diretta testuale di WebCalcio

Terza giornata di campionato e subito sfida verità al Romeo Menti di Vicenza. I padroni di casa, ancora a bocca asciutta, ospiteranno il Bari rilanciatosi dall’exploit in Zona Cesarini di Perugia. La partita inizierà alle ore 15 ma WebCalcio seguirà il LIVE in diretta da Vicenza con il prepartita, le formazioni ufficiali e le ultime di Vicenza Bari.

VICENZA BARI – Diretta – premi F5 per Aggiornare

45′ All’intervallo è 0-0

1′ Parititi

0′ Buon Pomeriggio amici di WebCalcio. Ci siamo, le due squadre sono in campo per scambarsi i gagliardetti. Tra pochi secondi si parte!

VICENZA BARI LIVE PREPARTITA – PREMI F5 PER AGGIORNARE

 

Ore 14.40 – Squadre in campo per il riscaldamento. Restate collegati con WebCalcio.

Ore 14.22 – Arrivano le Formazioni Ufficiali:

VICENZA – Vigorito; Zaccardo, Adejo, Esposito, D’Elia; Rizzo, Signori; Vita, Galano, Siega; Raicevic.

BARI – Micaj, Cassani Tonucci Di Cesare Sabelli, Ivan Valiani Fedele Furlan, Castrovilli Maniero

 

Ore 14.00 – E’ tutto printo a Vicenza per la sfida tra Bari e Vicenza. Ci siamo, le due squadre sono arrivate allo Stadio e tra poco meno di un ora inizierà il match. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali. Restate collegati con noi.

Ore 13.00 – Amici tifosi di Bari e Vicenza benvenuti alla diretta testuale della partita Vicenza – Bari, valevole per la terza giornata del campionato cadetto. In casa veneta mister Lerda, ex trainer del Lecce acerrimo rivale del Bari, ritrova Adejo, D’Elia ma soprattutto Filip Raicevic, centravanti richiestissimo nell’ultima sessione di mercato. Raicevic guiderà l’attacco, con il grande ex di turno Galano a supporto e Vita e Siega ai lati. Cerniera di centrocampo composta da Rizzo e Signori, in difesa Pucino e D’Elia terzini con Zaccardo-Adejo coppia centrale. Tra i pali il titolare è Vigorito.

Stellone, di contro, dovrà fare a meno dell’esperto difensore centrale Moras e della zanzara De Luca, assente per squalifica. In retroguardia spazio a Tonucci con l’altro grande ex Di Cesare. Cursori di fascia Sabelli e Cassani, mentre a centrocampo Furlan e Ivan sembrano in vantaggio su Martinho e Fedato. Solo panchina per Basha e Ciccio Brienza, in attacco partiranno ancora Maniero e Monachello. Tra i pali confermato Micai, resterà a guardare Ichazo.

Vicenza (4-2-3-1): Vigorito; Pucino, Zaccardo, Adejo, D’Elia; Signori, Rizzo; Vita, Siega; Galano; Raicevic. A disposizioneDani, Esposito, Bogdan, D’Elia, Smith, Bellomo, Fabinho, Cernigoi, Di Piazza.

Bari (4-4-2): Micai; Sabelli, Di Cesare, Tonucci, Cassani; Furlan, Valiani, Fedele, Ivan; Maniero, Monachello. A disposizione: Ichazo, Capradossi, Daprelà, Brienza, Martinho, Romizi, Basha, Fedato, Castrovilli.

 

Dove vedere Vicenza Bari in diretta TV e streaming

Il match tra Vicenza e Bari, fissato alle ore 18 della terza giornata del campionato di serie A, sarà visibile su Sky Sport e l’applicazione SkyGo disponibile per vedere lo streaming online Vicenza Bari, ovviamente con abbonamento. Lo streaming gratis di eventi di calcio non sarà disponibile per i tifosi di entrambe le squadre. I classici siti (RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming ed altri) sono illegali e Sky è pronta a perseguire anche penalmente coloro i quali li utilizzeranno. Per tutti sarà disponibile la nostra diretta testuale, live dallo stadio Romeo Menti dove saremo presenti con i nostri inviati.