Verso Juventus – Milan – Ecco le ultime di formazione

Modificato:

Mancano poco più di 24 ore al big match Juventus-Milan che si terrà allo Juventus Stadium sabato sera alle 20.45. Ecco tutte le ultime dai ritiri delle due squadre.

 

COME STA LA JUVENTUS – Allegri ha recuperato 3 dei 4 giocatori in dubbio. Buffon, Lichsteiner e Mandzukic sono recolarmente a disposizione del Mister Livornese. In attacco ci sono i soliti dubbi. La Juve dovrebbe scendere in campo con il tridente, gli unici sicuri del posto sembrano Morata (in cerca di riscatto) e Cuadrado (che ha riposato in nazionale). Per il terzo posto è ballottaggio tra Dybala e Mandzukic con il secondo leggermente favorito. Difesa a 4, con Lichsteiner sulla destra e centrocampo dei titolarissimi.

 

COME STA IL MILAN – Mihajlovic si gioca molto. Un risultato negativo a Torino potrebbe costargli la panchina. Davanti ci sarà sicuramente Bacca e con lui probabili Cerci e Bonaventura (che rientra dopo la squalifica). Sinisa sta valutando l’inserimento di Cerci, nel caso Bonaventura scivolerebbe in mediana.  Il play maker sarà come al solito Montolivo.  Dietro dubbio tra Mexes e Alex. In porta confermatissimo Donnarumma!