Verso Juve – Inter, Bonucci: affossiamoli

Modificato:

Domenica sera si giocherà Juventus-Inter. Una sfida che non ha bisogno di presentazioni. Il derby d’Italia, definizione che non piace per niente ai tifosi del Milan, ogni volta si porta con se un carico di polemiche. Nel dopo calciopoli poi la rivalità è diventata davvero accesa a tratti insostenibile.
A due giorni esatti dal match ci ha pensato Leonardo Bonucci ad accendere la sfida. In una intervista rilasciata a SKY il forte difensore della Juventus e della nazionale ha dichiarato quanto segue: “Domenica il nostro obbiettivo è quello di vincere per proseguire nella lotta scudetto. Per farlo dobbiamo affossare l’Inter“. Poi continua: “Il nostro compito (quello dei senatori, ndr) all’inizio del campionato è stato quello di far capire ai nuovi quanto pesasse queta maglia. Indossarla è fantastico. Qusto potrebbe essere l’anno più bello della nostra storia bianconera. Il Bayern Monaco? nulla è compromesso… possiamo eliminarlo!
Allegri per la sfida contro i nerazzurri tornerà probabilmente al 3-5-2. In difesa ritorna Chiellini. Dunque si ricompone la BBC con Bonucci e Barzagli.