Verso Bayern Monaco – Juventus – Out Machisio, Chiellini e Dybala. In dubbio Mandzukic e Robben

Modificato:

Pagina con aggiornamenti in tempo reale da Vinovo in vista di Bayern Monaco – Juventus – Premi f5 per aggiornare

 

Aggiornamento 15.15 – Non è solo la Juventus ad avere problemi alla vigilia di Bayern Monaco-Juventus. Secondo la stampa tedesca oggi non si è allenato Robben. Il forte fantasista olandese sarebbe in dubbio per la sfida di domani. Si scalda Coman al suo posto.

Aggiornamento 14.26 – A Monaco nevica incessantemente da questa mattina. Le condizioni meteo per domani dovrebbero però migliorare. Non è prevista neve per domani ma comunque temperature molto rigide.

 

Aggiornamento 12.28 – La Juve si sta allenando. Ricapitolando: Saranno sicuramente assenti Marchisio, Dybala e Chiellini. In dubbio rimane Mandzukic che sta provando a stringere i denti per essere presente. Sicuro del posto in attacco a questo punto c’è Morata. Possibile 4-4-2 con Buffon tra i pali. Lichsteiner, Barzagli, Bonucci e Evra in difesa. Pogba, Hernanes, Khedira e Cuadrado in mezzo. Mandzukic Morata davanti.

 

Aggiornamento ore 11.58 – La Juventus tramite il suo sito internet ha reso noto che non ci saranno Dybala e Marchisio per la sfida contro il Bayern. Ecco il comunicato: “Paulo Dybala e Claudio Marchisio non saranno a disposizione per la sfida contro il Bayern Monaco in programma mercoledì sera all’Allianz Arena. L’attaccante argentino è uscito anzitempo dall’allenamento di ieri. Gli esami diagnostici effettuati questa mattina hanno escluso lesioni, ma hanno evidenziato un edema da sovraccarico del soleo sinistro. Non sarà quindi disponibile per la gara di Champions League e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate in vista della partita di domenica contro il Torino. Marchisio nel coso dell’allenamento di ieri ha accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro. Gli accertamenti svolti in tarda serata hanno evidenziato unalesione di primo grado del soleo. La prognosi è di 20 giorni“.

 

Aggiornamento ore 11.00 – La Juve è in campo per l’allenamento. Secondo quanto riferito da Tutto Juve non sono scesi in campo Chiellini e Marchisio. I due sicuramente salteranno la sfida contro il Bayern Monaco. Ma la notizia di qualche minuto fa è che c’è apprensione anche per le condizioni di Dybala, che come Mandzukic non è al meglio e potrebbe saltare il big match. Vi terremo aggiornati.

 

Aggiornamento ore 09.00 – Questa mattina i tifosi bianconeri si sono svegliati con una bruttissima notizia diffusa dalla Gazzetta dello Sport. Marchisio salterà quasi sicuramente la trasferta di Monaco per uno stiramento al polpaccio. In dubbio anche Mandzukic che non avrebbe recuperato dall’infortunio rimediato contro il Sassuolo. A questi aggiungiamo Chiellini che ancora non si allena coi compagni e Dybala non al meglio. Strano che queste notizie siano state diffuse solo a tarda notte e solo da un quotidiano. Sicuramente ne sapremo di più oggi quando ci sarà la conferenza stampa della vigilia.  Non è da escludere che si tratti di pretattica. Possibile che nessun’altro inviato a Vinovo si sia accorto che Marchisio si era infortunato, in maniera abbastanza grave? I tifosi juventini lo sperano… In questa pagina vi terremo aggiornati.

Notizia 14/03/15  ore 23.30 – Fulmine a ciel sereno per la Juventus che deve registrare un forfait importantissimo in vista di questa fase della stagione fondamentale per la squadra bianconera. Come scritto da Gazzetta.it, Claudio Marchisio sarà costretto a saltare il match di mercoledì contro il Bayern Monaco ma anche il derby della settimana prossima contro il Torino, un’assenza pesantissima per il tecnico livornese a centrocampo.  Il giocatore bianconero dagli esami strumentali ha riportato una lesione al polpaccio e dovrà rimanere fermo almeno 20 giorni, una tegola improvvisa per la squadra juventina in vista del finale di stagione. Oltre al centrale di centrocampo dovrebbe saltare la sfida anche Giorgio Chiellini che difficilmente riuscirà a recuperare i fastidi al polpaccio sinistro.