Ultime mercato, Verratti: “Sogno di giocare nel Barcellona”

Modificato:

Verratti, niente ritorno in Italia: “Sogna di giocare nel Barcellona”

E’ probabilmente il calciatore italiano più forte e talentuoso in attività, eppure non ha giocato neppure un minuto in Serie A. E’ un evidente paradosso, ma che fotografa appieno la realtà. Parliamo ovviamente di Marco Verratti, regista del Paris Saint Germain e della Nazionale. Gli sceicchi se lo coccolano e lo blindano a suon di rinnovi contrattuali milionari.

Gongola l’agente Donato Di Campli che pure spiega: “Marco si trova benissimo a Parigi e non pensa minimamente ad andare via. E’ chiaro che è in futuro potrebbe accadere, vuole vivere altre esperienze importanti”. Le italiane restano alla finestra, anche grazie alla ritrovata possibilità di spesa fornita dall’ingresso di capitali esteri nel nostro campionato. Soprattutto il Milan ci aveva fatto più di un pensierino, ma servirà un investimento mostre per scippare Verratti al PSG. E potrebbe anche non bastare. Anche la Juve ha sempre avuto un occhio di riguardo per il talentino pescarese.

Perché stando a quanto riportato da Le10Sport.com, il centrocampista ex Pescara avrebbe ben altri programmi per il suo futuro. “Il sogno di Marco Verratti è di giocare nel Barcellona“, scrivono sicuri in Francia magari ipotizzando una possibile successione del non più giovanissimo Don Andres Iniesta. Si avvererà?