VENEZIA – REGGIANA / live streaming gratis (1-1) – Pareggio Modolo!

Modificato:

Venezia Reggiana Diretta Live Streaming – Iniziata la partita ! – Info diretta TV e streaming.

Venezia Reggiana – Diretta Live – premi F5 per aggiornare

78′ Ora i ritmi della partita sono più bassi ma il Venezia continua ad attaccare a testa bassa, collezionando angoli in serie e impensierendo la squadra ospite.

70′ Il risultato è sull’1-1, pareggio di Modolo!

60′ Ancora 0-1 per la Reggiana che ora soffre gli attacchi del Venezia.

46′ Riprende il match!

45′ Fine primo tempo sempre con la Reggiana avanti.

6′ GOOOOOOOOLLLL!!! SUBITO OSPITI AVANTI! 0-1!

1′ Partito il match!

Ore 16.00 – Ci siamo, a Venezia si respira una bella atmosfera. Le due squadre non sono ancora arrivate allo stadio, lo faranno a brevissimo. Al momento sono ancora nei rispettivi ritiri. Restate collegati su WebCalcio per seguire la diretta testuale del match.

Ore 14.00 – E’ tutto pronto a Venezia per questa partita molto importante di Lega Pro. Su questa pagina aggiornamenti in tempo reale sul prepartita. Restate collegati con WebCalcio.

Ore 13.00 – Derby americano molto affascinante questo pomeriggio dove si sfidano il Venezia di Tacopina e la Reggiana di Mike Piazza in uno dei big match della giornata. Il Venezia di Pippo Inzaghi, dopo le prima due partite e quattro punti conquistati cerca continuità e punti per salire nelle zone altissime della classifica, cosi come la Reggiana che dopo il primo ko alla prima giornata di campionato cerca punti dopo la partita vinta in casa domenica scorsa. Noi di WebCalcio ti terremo aggiornati con il risultato in diretta in tempo reale live con il risultato della partita in costante aggiornamento.

Venezia Reggiana / Dove vedere la partita in TV e in streaming gratis

La  partita Venezia Reggiana è molto attesa anche in America per il derby tra i due imprenditori americani. Venezia Reggiana la puoi vedere sul sito Sportube.tv dove tramettono tutte le partite della Lega Pro a pagamento. Inoltre potrai seguire la nostra diretta testuale del nostro sito a partire dal prepartita.

Probabili formazioni Venezia Reggiana

VENEZIA (modulo 4-3-3): Facchin; Malomo, Modolo, Domizzi, Garofalo; Bentivoglio, Pederzoli, Soligo; Fabiano, Ferrari, Marsura. A disp.: Sambo, Vicario, Cernuto, Luciani, Galli, Pellicanò, Acquadro, Strechie, Edera, Geijo, Moreo, Tortori. All.: Inzaghi.
REGGIANA (modulo 4-3-3): Periili; Ghiringhelli, Spanò, Sabotic, Giron; Bovo, Maltese,Angiulli; Manconi, Marchi, Nolè. A disp.: Narduzzo, Lafuente, Mogos, Mecca, Lombardo, Calvano, Panizzi, Bonetto, Guidone, Falcone. All.: Colucci.