Venezia – Lumezzane streaming gratis | Lega Pro in diretta live, info streaming e TV

Modificato:

Venezia – Lumezzane diretta streaming – Su questa pagina trovi le informazioni per la diretta TV e streaming della partita. Streaming su Sportube.TV

Amici di WebCalcio benvenuti alla diretta testuale della gara tra Venezia e Lumezzane. Fari puntati sui lagunari di Pippo Inzaghi, grandi favoriti del girone. I buoni risultati fin qui ottenuti non devono illudere, il Parma è osso duro e la truppa di Superpippo è consapevole di non potersi permettere di abbassare la guardia. In attacco tridente composto da Geijo, Ferrari e Marsura.

Il Lumezzane di Filippini non vuol recitare la parte della vittima sacrificale, a centrocampo agirà la sapiente regia del metronomo Genevier.

PROBABILI FORMAZIONI
VENEZIA (4-3-3): Facchin; Luciani, Domizzi, Modolo, Malomo; Bentivoglio, Pederzoli, Fabris; Marsura, Gejo, Ferrari. A disp.: Sambo, Galli, Soligo, Pellicanò, Sterchie, Edera, Acquadro, Vicario, Tortori, Cernuto. All.: Inzaghi. LUMEZZANE (4-3-3): Pasotti; Allegra, Sorbo, Tagliani, Rapisarda; Arrigoni, Genevier, Calami; Leonetti, Barbuti, Bacio-Terracino. A disp.: Fiory, Brusacà, Raucci, Bonomo, Vaccaro, Gentile, Padulano, Spziale, Varas, Magnani, Russini. All.: Filippini.
Arbitro: Schirru di Nichelino (Li Volsi-Berti).[wcd_partita_non_rimuovere][wcd_prepartita_non_rimuovere]

Venezia – Lumezzane – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Allo stadio Penzo si affrontano Venezia e Lumezzane per il campionato di Lega Pro. La partita Venezia – Lumezzane viene trasmessa a pagamento su Sportube.Tv, il sito della Lega Pro che ha acquisito i diritti di trasmissione del campionato di Lega Pro. Il sito come detto è a pagamento, quindi se non sei in possesso di abbonamento puoi seguire la diretta live testuale su WebCalcio.net con il risultato in tempo reale ed i marcatori della partita.

[wcd_diretta_non_rimuovere]