Ultim’ora:Benitez nel mirino del Real Madrid!

Modificato:

Sembra essere più di un’indiscrezione l’interessamento del Real Madrid, che sta cercando il nuovo allenatore per la fine del ciclo di Carlo Ancelotti,  per l’attuale allenatore del Napoli Rafa Benitez.

Infatti, come anticipato da Sky Sport 24 sembra che l’allenatore spagnolo abbia declinato la vantaggiosa offerta del West Ham, che milita nel campionato inglese, per parlare con la squadra spagnola per il dopo Ancellotti. Sembra che le parti si siano già viste e che siano a buon punto per i prossimi anni.

Cosa che sembra ormai certa è che Benitez lascerà Napoli dopo due stagioni altalenanti. Il Presidente vulcanico De Laurentis sembra non essere soddisfatto della gestione Benitez e soprattutto l’uscita di scena dall’Europa League contro il modesto Dnipro non sembra essergli andata giù. Vedremo i prossimi sviluppi e chi prenderà il suo posto.

Intanto, sempre in casa Napoli, Maggio ha ufficialmente rinnovato il contratto con il Napoli per i prossimi tre anni. Il terzino destro, quindi, terminerà la sua carriera con la casacca del Napoli.