Ultim’ora Napoli – De Laurentiis cede alla clausola, Higuain pronto a lasciare Napoli!

Modificato:

Napoli: Ultime Notizie Calciomercato, Higuain, De Laurentiis, Atletico Madrid.

In questi giorni non si fa altro che parlare del futuro di Gonzalo Higuain, bomber del Napoli e della Nazionale argentina. L’attaccante sembrerebbe intenzionato a lasciare la città partenopea e quindi (in pieno accordo con Nicolas Higuain suo fratello-agente) non firmare il rinnovo di contratto in scadenza nel 2018. Come ben sappiamo il ‘Pipita‘ è legato ad una clausola rescissoria di 94 milioni di euro e quindi il giocatore è in un certo senso un “prigioniero” azzurro.

Aurelio De Laurentiis pronto a cedere alla clausola rescissoria, ecco perché!

Ma nelle ultime ore le acque si sono mosse ancora di più e ci sarebbe la possibilità che il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, possa cedere alla clausola rescissoria e quindi sembrerebbe rassegnatosi a perdere Higuain ad una cifra molto più bassa rispetto a quella di inizio accordo.

Atletico Madrid alla corte di Higuain, ecco i dettagli dell’incredibile offerta!

Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo ‘Marca‘, ci sarebbe l’Atletico Madrid alla corte di Higuain e sarebbe disposto ad offrire al bomber argentino 65 milioni di euro più quattro contropartite tecniche. Purtroppo questi quattro giocatori offerti nella trattativa non sono una vera e propria garanzia, si tratta di: Vietto, Leo Baptistao, Oliver Torres e Borja Bastòn.

Ovviamente per il momento si tratta solo di indiscrezioni di mercato nulla è stato ufficializzato, anche se l’Atletico Madrid di mister Simeone sembrerebbe il club maggiormente interessato ad Higuain e che farebbe pazzie pur di averlo in rosa e che andrebbe a formare un tandem di attacco da sogno insieme al francese Antoine Griezmann.