Ultime Juventus – SportMediaset: “Matuidi è un giocatore della Juventus”. Ma il Psg frena..

Modificato:

Calciomercato Juventus News – Per Sport Mediaset, Matuidi è un nuovo giocatore della Juventus, Marotta conferma, il PSG frena

 

Aggionramento ore 19:20 – Conferme da Marotta

Il direttore sportivo della Juventus Beppe Marotta ai microfoni di Premium Sport ha confermato che la trattativa Juve-Matuidi è in via di definizione e che si concluderà positivamente in questi giorni, ma non è ancora finita. Stesso discorso per Simone Zaza: trattativa col West Ham in fase avanzata e fumata bianca in arrivo nelle prossime ore.

 

Annuncio di Sport Mediaset

Bomba Sport Mediaset in diretta pochi minuti prima dei sorteggi Champions. Blaise Matuidi è un nuovo giocatore della Juventus. A dare la notizia è l’esperto di mercato Claudio Raimondi in diretta tv. Una bellissima notizia per i tifosi bianconeri. Massimiliano Allegri avrà finalmente un degno sostituto di Paul Pogba partito per Manchester. Matuidi andrà a completare un centrocampo tra i più forti è completi d’Europa assieme a Pjanic e Khedira in attesa del ritorno di Claudio Marchisio, senza dimenticare i vari Lemina, Asamoah e Sturaro. Insomma un reparto top. I tifosi della Juventus possono sognare. Tra le quattro potenze europee entra di diritto anche la Vecchia Signora!

 

Le cifre dell’affare Matuidi

Sempre secondo Sport Mediaset il Psg incasserà dalla Juventus circa 22 milioni più bonus. Al calciatore contratto triennale da 4,5 milioni netti a stagione. Un grande colpo per la società bianconera.