Ultim’ora Juve – Marca: “Pogba è del Manchester United”

Modificato:

Calciomercato Juventus – Secondo l’autorevole quotidiano Marca, Paul Pogba sarebbe un nuovo giocatore del Manchester United

Clamorosa ultim’ora dalla Spagna: Paul Pogba è un nuovo giocatore del Manchester United. A dare la notizia è il quotidiano Marca. Non si conoscono ancora con precisione le cifre dell’accordo ma secondo alcune indiscrezioni la Juventus dovrebbe incassare 120 milioni di cui il 20% spetterà al procuratore del giocatore Mino Raiola. A Pogba mega contratto da 12 milioni netti a stagione per 5 anni. Invano è andato l’ultimo tentativo del Real Madrid di acquistare il centrocampista francese. Il Manchester nelle ultime ore ha dato l’accelerata finale forte della voglia della società bianconera di incassare denaro fresco dopo l’acquisto di Gonzalo Higuain.

Dopo 4 anni si chiude cosi’ l’avventura in bianconero di Paul Pogba. Preso nell’estate del 2012 a parametro zero proprio dal Manchester United, il centrocampista francese classe 1993 in questi 4 anni ha conquistato 4 scudetti, 2 coppe italia e 3 supercoppe italiane. Con la maglia bianconera ha collezionato in totale 178 presenze e 34 reti. Il suo valore in questi anni e aumentato a dismisura e la società Juventus ha cosi’ messo a segno la più grande plusvalenza della storia del calcio.