Juventus News – Problemi per Cuadrado, il calciatore lascia Torino (aggiornamento 22 Settembre)

Modificato:

Ultime notizie Juventus  – Il colombiano ha lasciato Torino per problemi familiari – Nulla di grave (aggiornamento 22 settembre)

 

22 Settembre Juve news

Secondo la redazione di Sky Sport 24 il problema di Cuadrado, che ha costretto il calciatore ad andare via di corsa da Torino, non sarebbe nulla di grave o preoccupante, ma solo un problema personale che il calciatore provvederà a risolvere quanto prima per poi tornare presto a Torino. Quindi sospiro di sollievo per i tifosi della Juventus e per gli allenatore di fantacalcio che avevano puntato sul calciatore bianconero per questa stagione, Cuadrado sarà disponibile dalla prossima giornata di campionato anche se non si sa quando ritornerà e quindi potrebbe saltare al massimo un’altra partita.

21 Settembre Juventus

Tanto voluto ma alla fine non è mai sceso in campo. Juan Cuadrado oggi tutti si aspettavano il suo esordio da titolare ma non è arrivato e c’è anche un motivo, purtroppo un brutto motivo.

Arrivano importanti notizie riguardanti l’esclusione di Juan Guillermo Cuadrado nella sfida contro il Cagliari. Infatti l’esterno colombiano stasera non siederà nemmeno in panchina. Secondo le ultimissime indiscrezioni il calciatore bianconero oggi ha lasciato la città per problemi familiari. Seguiranno aggiornamenti.