Ultim’ora Juve – E’ fatta: Pereyra al Watford

Modificato:

Calciomercato Juventus – Roberto Pereyra è ormai un nuovo giocatore del Watford. Entro le prossime ore l’annuncio ufficiale

Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, Roberto Pereyra è praticamente un nuovo giocatore del Watford. Entro le prossime 48 ore è previsto l’annuncio ufficiale da parte dei due club. La Juventus da questa cessione incasserà 15 milioni di euro mentre restano solo da definire gli anni di contratto che legheranno Pereyra al Watford del neo allenatore Walter Mazzarri, suo grandissimo estimatore.

Dopo due stagione si chiude cosi l’avventura bianconera di Roberto Pereyra. Per lui 68 presenze con la maglia bianconera e 6 reti. Tormentato dagli infortuni (soprattutto in quest’ultima stagione), l’argentino classe 91′ non potuto esprimere a pieno le sue potenzialità. Il ‘tucumano’ cercherà fortuna in Inghilterra in un calcio più offensivo e con meno tatticismo. Walter Mazzarri lo aspetta.

Ecco l’annuncio dell’esperto di mercato Sky sulla sua pagina ufficiale

 

Aggiornamento 16 Agosto ore 10.30 – Pedullà: Pereyra Watford, intesa vicina, si lavora sui bonus

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è sicuro. Pereyra finirà al Watford. Confermate quindi le indiscrezioni lanciate da Gianluca di Marzio nella serata di ieri. L’accordo tra Juve e Watford è ormai prossimo alla definizione, mancherebbe solo l’intesa sui bonus.