Juventus News Calciomercato – ULTIMISSIME – CLAMOROSO: salta un obiettivo? (21 Settembre)

Modificato:

Juve News – Ultime notizie Juventus calciomercato – Infortunio per Evra, salta il Cagliari. Out anche Khedira – Pronti 10 milioni per Kessie – Fabregas non parte più?

News 21 Settembre

Ore 13.55 – Fabregas resta al Chelsea?

Con una doppietta ha steso il Leicester in Coppa di Lega e fatto respirare Antonio Conte, la cui posizione al Chelsea è già traballante. Cesc Fabregas sembrava in partenza, ma ora la sua posizione potrebbe clamorosamente cambiare. Abramovich ha posto il veto sulla cessione dello spagnolo, le big italiane (Juve compresa) sono avvisate.

 

Ore 09.55 – Anche la Juve su Yaya Tourè

Yaya Tourè ha rotto definitivamente con Guardiola. Il tecnico spagnolo lo ha escluso dalla lista Champions ed il giocatore si è lamentato ferocemente. Secondo quanto riportato in Inghilterra i due sarebbero ormai ai ferri corti. Guardiola ha recentemente dichiarato: “Se non mi arrivano le scuse da Tourè io non lo faccio più giocare”. Il giocatore piace moltissimo all’Inter, Mancini era il suo primo sostenitore. Nelle ultime ore si è fatto anche il nome della Juventus. Tourè sarebbe il sostituto ideale di Pogba!

Ore 08.30 – Gazzetta dello Sport: pronti 10 milioni per Kessie

Secondo la Gazzetta dello sport in edicola questa mattina la Juventus avrebbe pronti 10 milioni di euro per avere il centrocampista dell’Atalanta Frank Kessie, rivelazione di questo inizio anno. Il calciatore sarebbe però seguito anche dal Milan e da un paio di club inglesi che avrebbero messo gli occhi su di lui ma anche dal Napoli che nell’ambito dell’operazione Grassi avrebbe strappato un’opzione.

Ore 06.30 – I convocati bianconeri per il Cagliari: fuori Khedira e Evra

Arriva una brutta notizia per Allegri. Infatti il tecnico bianconero per la partita contro il Cagliari dopo Benatia dovra’ fare a meno anche di Patrice Evra’. Il terzino francese si e’ fermato oggi in allenamento per un trauma distorsivo al ginocchio. Nei prossimi giorni si conoscera’ meglio l’entita’ del suo infortunio ma nell’ambiente bianconero filtra un cauto ottimismo.

Anche Khedira out contro il Cagliari

Massimiliano Allegri dovra’ fare a meno anche sul suo perno di centrocampo Sami Khedira. Ìl centrocampista non e’ stato nemmeno convocato e’ restera’ fuori soltanto per riposo dopo le 7 partite consecutive da titolare.

Ecco la lista dei convocati della Juventus per la la sfida contro il Cagliari

1 Buffon
3 Chiellini
5 Pjanic
7 Cuadrado
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
32 Audero