Ultim’ora Inter – Preso Pjaca, ma il giocatore smentisce

Modificato:

Calciomercato Inter – Mediaset: Preso Pjaca – Il giocatore smentisce!

 

Aggiornamento ore 17.00 – Il giocatore smentisce tutto

Il Giocatore tramite il suo profilo facebook certificato ha smentito ogni trattativa con l’Inter. “Sono ancora in vacanza e tra qualche giorno andrò in ritiro con la Dinamo Zagabria”. Tutto molto strano, Mediaset Premium aveva praticamente dato per chiuso l’affare. Proveremo ad indagare e tenervi aggiornati.

 

Notizia delle ore 14.00

Secondo quanto riferito dalla redazione di Premium Sport, l’Inter sta per chiudere con  Marko Pjaca, giovane promessa della Dinamo Zagabria e grande protagonista agli Europei. I nerazzurri, che sul giocatore avevano un’opzione a 8 milioni risalente a qualche settimana fa, avrebbero chiuso l’operazione per 15 milioni più bonus. Mancherebbero solo i dettagli ma l’affare sarebbe di fatto concluso e un ulteriore indizio è la prenotazione delle visite mediche da parte dell’Inter per lunedì.

Sfuma Candreva?

La chiusura dell’affare Pjaca, potrebbe significare l’addio alla pista Candreva. I nerazzurri, infatti, non hanno adempiuto per adesso alla richiesta di Lotito di 25 milioni e probabilmente hanno deciso di virare sul croato, seguendo anche il diktat del nuovo proprietario Zhang, il quale ha detto sì a grandi investimenti, ma preferibilmente su giocatori giovani.

Conosciamo meglio Pjaca.

 Marko Pjaca, classe 1995, era già da un paio di stagioni sul taccuino degli osservatori nerazzurri. Il croato è un esterno offensivo alto e possente che ama partire da sinistra nel 4-3-3. È un giocatore dotato di una buona tecnica di base e sa adattarsi anche come trequartista o seconda punta. Nel campionato croato, ha segnato rispettivamente 11 e 9 gol nelle ultime due stagioni.