Ultimissime Roma – via Iago Falque, la Roma in pressing su Bruno Peres

Modificato:

Il calciomercato della Roma è molto caldo nelle ultime ore, l’allenatore Luciano Spalletti vuole rinforzare la compagine in vista della prossima stagione del campionato italiano di Serie A direttamente dal Torino si pensa al forte terzino brasiliano Bruno Peres.

La Roma è costantemente alla ricerca di un buon giocatore per la fascia destra e, considerata la possibile partenza di Maicon e l’inaffidabilità di Torosidis, il terzino brasiliano del Torino speciale nella velocità e nel dribbling sarebbe il nome ideale per la compagine del tecnico toscano. Bruno Peres era anche nel taccuino dell’ex allenatore Garcia e tutt’ora sembrerebbe una pedina fondamentale anche per Spalletti.

Così a quanto pare starebbe andando in porto una nuova ed interessante trattativa relativa al mercato della Roma. La società di Sabatini avrebbe inserito l’esterno offensivo spagnolo Iago Falque (ormai fuori dai progetti di Spalletti e giocatore che piace molto ai granata) con l’intento di portarsi a casa il talento di Bruno Peres.

Le probabilità che la trattativa Bruno Perez-Iago Falque andasse in porto è abbastanza elevata considerato anche che con l’inserimento dell’esterno spagnolo, come contropartita tecnica, farebbe abbassare il prezzo del cartellino del terzino brasiliano.

Le chance sono tante di vedere Bruno Peres vestire la maglia giallorossa ma Sabatini deve prestare attenzione alle grinfie del Bayern Monaco (sotto la guida del nuovo tecnico Carlo Ancelotti) anch’esso molto interessato al terzino del Torino. Malgrado ciò la Roma resta una delle squadre favorite per l’acquisto di Peres.

Restate sempre connessi per ricevere ulteriori news e aggiornamenti relativi al calciomercato della Roma.