Ultimissime Roma – Dagli USA arriva una bomba clamorosa!

Modificato:

Ultimissime Roma – Dagli USA arriva una boba clamorosa! Roma in vendita

Quella che arriva direttamente dagli USA è una bomba che ha del clamoroso. James Pallotta starebbe pensando di vendere una quota della società giallorossa. Ecco quello che rivela Bloomberg.

La Roma è veramente in vendita?

James Pallotta, come rivela Bloomberg, avrebbe deciso di vendere il 40% della società giallorossa per una cifra intorno ai 75 milioni di euro. A riguardo si pensa che già nella prossima settimana il patron della Roma potrebbe incontrare tre banche.

Questa decisione sembra esser stata presa visto le perdite in questi ultimi anni ma non solo, infatti si cercano investitori per il progetto stadio di proprietà. A questo proposito si sarebbero fatti avanti degli investitori asiatici pronti ad acquisire parte del pacchetto azionario della Roma.

La smentita

In tarda serata arriva però la smentita direttamente da Pallotta con un comunicato ufficiale sul sito della Roma:
“In relazione a ciò che è stato pubblicato da Bloomberg l’As Roma smentisce qualsiasi ipotesi di cessione di una quota del club da parte della società attuale. Il presidente della società giallorossa precisa di aver parlato con l’autore dell’articolo smentendo la ricerca di finanziatori, seppur ricevendo manifestazioni d’interesse dalla comuntà finanziaria internazionale”.